Home News Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011

Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011

Ultrabook Acer Aspire S Series svelati ad IFA 2011Gli Ultrabook Acer Aspire S Series saranno tra i protagonisti di IFA 2011. Un cartello pubblicitario all'ingresso dello stand Acer, ci svela in anteprima il loro nome commerciale.

L'IFA 2011 è ormai alle porte. La più importante fiera europea dedicata all'elettronica sarà il palcoscenico per il lancio dei futuri prodotti hi-tech, tra cui i ben noti e chiacchierati Ultrabook. Tra gli stand ancora in allestimento ed i tecnici al lavoro per gli ultimi dettagli, scoviamo alcune novità interessanti. Lo stand Acer ad IFA 2011 è tra i più imponenti (quasi il doppio rispetto a quello dell'anno scorso) e presenta al suo ingresso degli enormi pannelli dedicati alla Acer Aspire S Series.

Acer Aspire S Series

Acer Aspire S Series

Lo slogan è "Get the edge. Ultra-slim, Instant ON, Instant Connect". Il manifesto raffigura due notebook ultrabook Acer Aspire S Series, da 13.3 pollici e 11 pollici. La presentazione ufficiale è attesa per il prossimo 2 settembre, ma sembra davvero tutto pronto. Vi ricordiamo che proprio qualche minuto fa, il modello Acer Ultrabook S3 è stato aggiunto al listino di alcuni shop italiani. Il primo modello in commercio sarà dotato di processore Intel Core i5-2467M, con 4GB di memoria RAM, hard disk da 320GB + SSD da 20GB.

Acer Aspire S Series

Il prezzo di vendita è di 768 euro, ma siamo certi che nelle prossime settimane saranno disponibili i modelli top di gamma ad un prezzo superiore. Chi volesse vedere dal vivo il nuovo Acer Aspire 3951, rimandiamo alla galleria.

Acer Ultrabook S3