Home News BLUBOO S3 è ufficiale. Scheda tecnica e prezzo lancio

BLUBOO S3 è ufficiale. Scheda tecnica e prezzo lancio

BLUBOO S3 è ufficiale. Scheda tecnica e prezzo lancioL'attesa è terminata: BLUBOO S3 è ufficiale è sarà disponibile su Banggood dal 18 aprile al 27 aprile al prezzo di 149.99 dollari, con una promozione irripetibile. Per tutta la durata della prevendita, lo shop premierà dieci suoi clienti ogni giorno che potranno acquistarlo a metà prezzo.

BLUBOO S3 sarà in preordine su Banggood a partire dal 18 aprile al prezzo lancio di soli 179.99 dollari (più o meno 150 euro), rispetto ai 199.99 dollari richiesti da listino. Nel corso di questo periodo promozionale, che durerà fino al 27 aprile, 3000 unità saranno venduto al prezzo promozionale di 149.99 dollari (più o meno 125 euro) ma BLUBOO selezionerà a caso dieci persone al giorno, che avranno la possibilità di acquistare lo smartphone a metà prezzo, pagandolo quindi appena 85 dollari (70 euro). I fortunati clienti saranno sorteggiati quotidianamente alle 10:00 UTC (in teoria le 12.00 di ogni mattina italiana) ed il loro nomi saranno disponibili nella pagina dedicata all'evento.

BLUBOO S3

Non è tutto, visto che l'azienda cinese ha aggiunto un altro premio per i suoi clienti: chi acquisterà un BLUBOO S3 su Banggood (qui il link) nel periodo promozionale indicato (dal 18 al 27 aprile) potrà vincere un gift pack del valore di 50 dollari. Nel bundle, troverete un adattatore da USB-C a jack da 3.5 mm, un adattatore da micro USB a USB-C, una pellicola proteggi-schermo, un dongle USB OTG, una custodia in plastica e quello che sembra un cavo di ricarica 3-in-1.

BLUBOO S3

BLUBOO S3 sarà dotato di un processore octa-core MediaTek MT6750T da 1.5GHz, con 4GB di RAM, 64GB di ROM ed un display in-cell da 6 pollici FHD+ (2160 x 1080 pixel). Il comparto fotografico sarà rappresentato da una fotocamera frontale da 13MP in alto e da una dual-camera da 21MP + 5MP con Flash LED dual-tone sul retro. La scheda tecnica è completata da NFC, WiFi 802.11ac, Bluetooth 4.0, 4G-LTE (10 bande supportate) ed una batteria da 8500 mAh, capace di supportare la ricarica rapida tramite la USB Type-C, funzioni OTG e reverse-charging.

BLUBOO S3 vs Galaxy S9

Per stessa ammissione dell'azienda, BLUBOO S3 si ispira nel design al Galaxy S9 per le sue cornici ultrasottili e la disposizione in verticale delle fotocamere posteriori, ma non teme paragoni dal punto di vista tecnico. Lo smartphone cinese non solo batte il Galaxy S9 per batteria/autonomia, ma anche per frequenza del processore e diagonale del display senza contare poi il prezzo. A conti fatti, potreste acquistare 6 BLUBOO S3 allo stesso prezzo di un solo Galaxy S9. A voi la scelta.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy