Acer Iconia Tab W500 nei negoziDopo la prevendita di Iconia Tab A500 (che oggi compare in nuovi shop online), partono in Italia anche le prenotazioni per Acer Iconia Tab W500, disponibile con e senza tastiera, al prezzo di 615 euro e 512 euro.


Acer Iconia Tab W500 è un  tablet da 10,1 pollici con schermo multi-touch che si integra con una tastiera docking di dimensioni normali, dotata di tasti a isola. Lo schermo ad alta risoluzione e il sistema audio ottimizzato Dolby permettono di godersi qualsiasi contenuto multimediale, la comoda tastiera docking è la soluzione ideale per supportare la produttività. Acer Iconia Tab W500 dispone del sistema operativo Windows 7, è dotato del processore AMD Dual-Core C-50 e con scheda grafica AMD Radeon HD6250, per godersi una riproduzione estremamente fluida di video e giochi.

Acer Iconia Tab W500 con tastiera

Agevolare la facilità di comunicazione è una delle caratteristiche più importanti di Iconia Tab W500: è dotato infatti di diverse opzioni di connettività tra cui Wi-Fi, 3G (opzionale) o Bluetooth 3.0. E infine, la doppia webcam anteriore e posteriore Acer Crystal Eye da 1,3 MP non solo consente di effettuare video chiamate con gli amici, ma permette anche di registrare video HD e di condividerli su Facebook o YouTube. Da qualche ora, il tablet Acer è comparso in prevendita italiana su Monclick.

Acer Iconia Tab W500

Iconia Tab W500 (Windows 7 Home Premium) WiFi con tastiera integrata è in vendita a 615 euro (contro i 599 euro del listino Acer), mentre la stessa versione senza tastiera integrata ha un prezzo di 512 euro (contro i 499 euro del listino Acer). Al momento non viene indicata la disponibilità. Segnaliamo che oggi anche ePrice ha introdotto nei suoi cataloghi online il tablet Acer Iconia Tab A500, al prezzo di 499 euro nella versione WiFi e 32GB, mentre è in prevendita la declinazione con modem 3G integrato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti