Acer Iconia Tab A500: pre-vendita italianaDa qualche ora alcuni store online e negozi italiani hanno introdotto nel loro listino il tablet Acer Iconia Tab A500. Al prezzo di 499 euro, sarà in consegna a partire dalla seconda metà di aprile.

Acer Iconia Tab A500, nello specifico, è stato presentato ufficialmente in Italia alla fine del mese di marzo ed a distanza di qualche giorno, il tablet Acer è disponibile sugli scaffali dei negozi e nelle vetrine virtuali del Web. Secondo quanto comunicato in occasione del suo lancio, Iconia Tab A500 avrebbe raggiunto il mercato italiano in tre versioni: la prima WiFi only con SSD da 16GB a 449 euro, la seconda con 3G e SSD da 16GB a 549 euro, mentre la terza con 3G e SSD da 32GB a 599 euro.

Il tablet Acer è in vendita da qualche giorno sul mercato taiwanese, come ci dimostra il video unboxing riportato ieri su queste pagine. A sorpresa, però, Acer Iconia Tab A500 arriva in pre-vendita anche in alcuni shop online italiani ad un prezzo di 512 euro, per la versione WiFi only con 32GB (l'unica per ora disponibile). Il tablet sarà in distribuzione a partire dal 18 aprile, ma i clienti interessati possono ora già prenotarlo per essere tra i primi utenti italiani a riceverlo.

Commenti