Home News Acer Iconia Tab A500: pre-vendita italiana

Acer Iconia Tab A500: pre-vendita italiana

Acer Iconia Tab A500: pre-vendita italianaDa qualche ora alcuni store online e negozi italiani hanno introdotto nel loro listino il tablet Acer Iconia Tab A500. Al prezzo di 499 euro, sarà in consegna a partire dalla seconda metà di aprile.

Acer Iconia Tab A500, nello specifico, è stato presentato ufficialmente in Italia alla fine del mese di marzo ed a distanza di qualche giorno, il tablet Acer è disponibile sugli scaffali dei negozi e nelle vetrine virtuali del Web. Secondo quanto comunicato in occasione del suo lancio, Iconia Tab A500 avrebbe raggiunto il mercato italiano in tre versioni: la prima WiFi only con SSD da 16GB a 449 euro, la seconda con 3G e SSD da 16GB a 549 euro, mentre la terza con 3G e SSD da 32GB a 599 euro.

Il tablet Acer è in vendita da qualche giorno sul mercato taiwanese, come ci dimostra il video unboxing riportato ieri su queste pagine. A sorpresa, però, Acer Iconia Tab A500 arriva in pre-vendita anche in alcuni shop online italiani ad un prezzo di 512 euro, per la versione WiFi only con 32GB (l'unica per ora disponibile). Il tablet sarà in distribuzione a partire dal 18 aprile, ma i clienti interessati possono ora già prenotarlo per essere tra i primi utenti italiani a riceverlo.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Troppo grande  
leviatan

leviatan

aprile 08, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy