Home News Acer Iconia Tab T500 con Windows 8 nel 2013?

Acer Iconia Tab T500 con Windows 8 nel 2013?

Acer Iconia Tab T500 con Windows 8 nel 2013?Una tabella, che raccoglie le date degli aggiornamenti software dei tablet attualmente in commercio, svela un nuovo nome: Acer Iconia Tab T500. Sarà un tablet con Windows 8 nel 2013 o solo un semplice errore di battitura?

Oggi i nostri colleghi tedeschi hanno pubblicato una roadmap sugli aggiornamenti futuri destinati ai tablet più popolari. L'attenzione è ricaduta su Blackberry PlayBook, che riceverà un importante update v.1.0.8 alla fine di settembre. L'attuale versione v1.0.7, infatti, presenta alcuni problemi e bug nelle connessioni WiFi, ma anche alcune vulnerabilità relative a BlackBerry Bridge. Possiamo quindi ipotizzare che il prossimo aggiornamento risolverà tutti questi difetti, accontentando i possessori.

Acer Iconia Tab T500

Ma il documento scovato in rete dal sito n4bb non si limita solo a questo, ma offre una serie di informazioni sulle date relative agli aggiornamenti di molte versioni di tablet, tra cui anche Eee Pad Transformer e Motorola Xoom, già aggiornati o in aggiornamento (metà agosto - fine agosto). Stranamente passa quasi inosservato un nuovo tablet Acer Iconia Tab T500, dotato di sistema operativo Windows, il cui aggiornamento è programmato per il prossimo anno 2013.

Non sappiamo se si tratti di una svista o di un errore, ma la sigla riportata nella tabella risulta in effetti "inedita". Attualmente l'unico tablet Windows-based dell'offerta Acer è Iconia Tab W500/W501. Molto probabilmente, con l'arrivo di Windows 8, il nome del modello cambierà trasformandosi in Iconia Tab T500. Purtroppo dovremo aspettare i prossimi mesi per avere conferme o smentite su queste ipotesi, per ora davvero premature.

Aggiornamento 3/8/2011: Come abbiamo accennato nell'articolo Acer Iconia Tab T500 potrebbe non esistere (ancora). Il sito tedesco Chip.de riporta la stessa tabella con un Acer Iconia Tab W500. Il dubbio rimane, ma con qualche incertezza in più.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy