Home News Acer Iconia Tab A500: update Android 3.1 entro maggio

Acer Iconia Tab A500: update Android 3.1 entro maggio

Acer Iconia Tab A500: update Android 3.1 entro maggioIl tablet Iconia Tab A500 di Acer, oggi provvisto di Android 3.0, sarà aggiornato entro la fine di maggio alla versione Android 3.1 Honeycomb, presentata al Google I/O.

Lo scorso marzo, vi abbiamo riportato le caratteristiche tecniche, i modelli e i prezzi del tablet Acer Iconia Tab A500 in Italia. Il device è disponibile da qualche giorno con il nuovo sistema operativo Android 3.0 Honeycomb, che abbiamo avuto l'opportunità di scoprire in anteprima al MWC 2011 di Barcellona. Abbinata all’interfaccia utente sviluppata da Acer, offre un’immediatezza d’uso mai vista prima. Inoltre, il media sharing system Acer clear.fi sarà pre-caricato sul dispositivo per consentire l’accesso, la riproduzione e la condivisione immediate di qualsiasi contenuto multimediale sugli altri dispositivi dotati di clear.fi e connessi alla rete domestica.

Acer Iconia Tab A500

Come i suoi concorrenti diretti, Asus Eee Pad Transformer e Motorola Xoom, anche Acer Iconia Tab A500 verrà presto aggiornato alla versione Android Honeycomb 3.1. L'annuncio arriva direttamente dai colleghi di GigaOm, che hanno testato un esemplare Iconia Tab A500 con Android 3.0.1, ma un rappresentante Acer assicura entro la fine di maggio un update software alla versione Honeycomb 3.1, presentata alla conferenza annuale Google I/O.

Acer Iconia Tab A500 è disponibile in più configurazioni. La versione con 16GB di memoria Flash NAND e modulo WiFi (solo) avrà un costo di 449 euro. Il modello con 16GB di memoria e WiFi+3G invece sarà venduto a 549 euro, mentre la versione WiFi+3G e 32GB sarà in commercio per 599 euro.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
un gioiello veloce fluido nello scorrimento io ho comperato la versione a 16gb a 392 su http://www.epto.it ottimo prezzo
secondo me nulla da invidiare all'ipad che costa un botto
 
lucacc

lucacc

maggio 28, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy