Home News Acer Iconia Tab A500 e A100: Android 4.0 ICS ad aprile

Acer Iconia Tab A500 e A100: Android 4.0 ICS ad aprile

Acer Iconia Tab A500 e A100: Android 4.0 ICS ad aprileAcer ha annunciato l’aggiornamento alla release Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i suoi tablet Iconia Tab A500 e A100. L’upgrade verrà proposto nel corso del prossimo mese di aprile.

Acer ha confermato che, nel corso del prossimo mese di aprile 2012, verrà rilasciato il tanto atteso aggiornamento al sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich per la serie Iconia Tab A500 e Iconia Tab A100. La data precisa non è stata ancora fissata ma, in realtà, si accenna alla metà del mese. Il post ufficiale con cui l’azienda informa i propri clienti è apparso sulla pagina Facebook e Twitter e, da quello che si può intuire, dovrebbe riguardare un upgrade globale che quindi non si limiterà a pochi Paesi.

Acer Iconia Tab A100

Secondo quanto si apprende, la nuova release di Android, apporterà indubbi vantaggi sia in termini di prestazioni generali che di funzionalità disponibili per l’utente. Sembra infatti che l’interfaccia sia stata completamente rivista per offrire un'esperienza d’uso particolarmente intuitiva e versatile e che siano state incluse applicazioni performanti. Molti degli sforzi del colosso di Mountain View hanno puntato a rendere soprattutto la navigazione Web più fluida e naturale, dal momento che internet rappresenta probabilmente uno degli utilizzi più frequenti.

Ecco quello che possiamo leggere online:
"Great news, everyone! We’ve just got confirmation from HQ that the Iconia Tab A500 will be getting Ice Cream Sandwich in April. No exact date yet, but we’ll let you know when we have it. What are you looking forward to most in ICS?"

ed ancora:
"To all Acer Iconia Tab A500 and A100 users, please expect an Ice Cream Sandwich upgrade in mid-April! Thank you for your patience."

Via: AndroidPolice

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy