Acer Iconia Tab A110 ufficiale in ItaliaCome promesso, il nuovo Acer Iconia Tab A110, con un display da 7 pollici e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, è ufficialmente disponibile in Italia. Sarà in commercio da ottobre a 249 euro!


Comodo da tenere in tasca o in una borsa, Iconia Tab A110 è sempre a vostra disposizione per leggere, navigare, giocare e pianificare le vostre giornate. Dotato del sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, permette un semplice accesso alle vostre app preferite e ai widget ridimensionabili che si adattano automaticamente allo spazio disponibile sullo schermo. I contenuti vengono aggiornati dinamicamente in base alla visualizzazione e, quando lo spazio lo consente, viene cambiata la grafica e vengono aggiunte nuove funzionalità.

Acer Iconia Tab A110

I servizi di Google Mobile sono tutti precaricati: Gmail, Google+, Maps, Messenger, Play Store, Talk, YouTube e altri. Tutto ciò di cui avete bisogno è alla portata delle vostre dita. Acer Iconia Tab A110 è inoltre dotato dell’applicazione Google Current, che consente di accedere facilmente ai principali blog e a centinaia di riviste online, tra cui molte gratuite. Potete sfogliare le riviste digitali anche offline. Il tablet Acer è dotato anche di una fotocamera frontale da 2 Megapixel per effettuare video chat con i vostri amici. La camera può anche essere usata per sbloccare il tablet, grazie al sistema di riconoscimento facciale, che via assicura un alto livello di riservatezza e di sicurezza dei dati.

Acer Iconia Tab A110

Nonostante le dimensioni compatte, le prestazioni sono al top: dotato di processore quad-core Nvidia Tegra 3, Iconia Tab A110 garantisce un’eccellente esperienza di navigazione sul Web, un multitasking migliorato, giochi con qualità da console e video in alta definizione. Potete anche visualizzare i vostri film sullo schermo di un televisore grazie alla presa HDMI ed è inoltre possibile connettere altri dispositivi come una fotocamera, una tastiera, un mouse o un gamepad, tramite la porta Micro USB. La memoria è espandibile con schede Micro-SD fino a 32 GB, così avrete a disposizione tutto lo spazio necessario per qualunque necessità.

Acer Iconia Tab A110

Acer Iconia Tab A110 sarà disponibile in Italia da ottobre al prezzo di partenza di 249 euro. Al momento non conosciamo la configurazione tecnica prevista per il nostro Paese, ma siamo certi che nei prossimi giorni potremo darvi ulteriori dettagli in merito.

Commenti