Home News Doogee MIX Lite è il borderless più economico! Specifiche e prezzo

Doogee MIX Lite è il borderless più economico! Specifiche e prezzo

Doogee MIX Lite è il borderless più economico! Specifiche e prezzoDoogee MIX Lite, la versione più piccola e meno potente del Doogee MIX con MediaTek MT6737, dual-camera da 13+13MP e LTE, sbarca finalmente sul mercato al prezzo di listino di 95 euro. Per chi volesse risparmiare, domani su Aliexpress, sarà in vendita a 77 euro.

L'attesa è finita: dopo settimane di rumors ed una velocissima apparizione in un evento a Praga, Doogee MIX Lite è finalmente disponibile sul mercato come il più conveniente - o meglio il più economico - smartphone borderless mai annunciato prima. E sarebbe davvero un grande errore paragonarlo ad un modello entry-level, perché il nuovo terminale dell'azienda cinese resta "premium" come il fratello maggiore pur essendo più piccolo e meno potente.

Doogee MIX Lite

Doogee MIX ha un display da 5.2 pollici HD (1280 x 720 pixel) 2.5D nel telaio di uno smartphone da 4.7" (praticamente un iPhone 5s), grazie al concept bezel-less su tre lati che caratterizza l'intera serie,  molto compatto e maneggevole (138 x 73.2 x 8.6mm) da impugnare anche per una donna che ha mani più piccole. Sotto la scocca troviamo un processore MediaTek MT6737 quad-core (Cortex-A53 da 1.45GHz) con 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM espandibile con uno slot per schede micro SD, mentre il comparto fotografico si avvale di un sensore frontale da 8MP (f/2.2) con grandangolo di 88° e dual-camera Samsung ISOCELL da 13+13MP sul retro con PDAF e Flash LED dual-tone per realizzare scatti con effetto bokeh ed altri filtri semi-professionali.

Non manca il lettore di impronte digitale nascosto nel tasto Home ed una batteria da 3080 mAh, jack audio, porta micro USB, WiFi 802.11n, Bluetooth 4.2 e 4G-LTE con supporto per dual-SIM e banda 20. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat con un'interfaccia personalizzata "Doogee UI", la stessa che non ci ha convinto molto sul Doogee MIX (a proposito avete letto la nostra recensione?).

Doogee MIX Lite

Doogee MIX Lite avrà un prezzo di 100 dollari (95 euro circa), candidandosi come il più economico smartphone borderless in circolazione nonché la scelta migliore per gli studenti, i ragazzi e più in generale per chi ha un piccolo budget a disposizione. Vi ricordiamo che domani, 13 ottobre, quattro smartphone Doogee saranno in offerta speciale per sole 24 ore e tra questi ci sarà anche il Doogee MIX Lite: lo smartphone sarà venduto al prezzo più basso dell'anno, solo 76.95 euro. Le scorte saranno limitate, quindi non perdete tempo e mettetelo nel carrello. Qui la pagina promozionale.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy