Home News Le "micro-innovazioni" di Doogee S60, BL7000 e MIX Lite

Le "micro-innovazioni" di Doogee S60, BL7000 e MIX Lite

Le "micro-innovazioni" di Doogee S60, BL7000 e MIX LiteNel suo "piccolo", Doogee ha cercato di innovare e lo dimostrano le tecnologie integrate per la prima volta nei suoi smartphone. Doogee S60 è il primo rugged con fotocamera da 21MP, Doogee BL7000 ha 3 fotocamere da 13MP e batteria da 7060 mAh, mentre MIX Lite è il più piccolo borderless con dual-camera.

Ormai non ha bisogno di presentazioni: Doogee è un noto produttore di smartphone a livello globale, che si è conquistato la fiducia degli utenti adottando nuove tecnologie (quasi sempre per primo). Non avrà rivoluzionato il mercato fino ad oggi, ma le sue novità sono delle "micro-innovazioni" che hanno aiutato il settore a migliorare materiali, progettazione e funzionalità. Ed è anche un po' grazie a Doogee, che oggi possiamo utilizzare dei terminali sempre più sottili, resistenti e belli esteticamente. Avete bisogno di qualche esempio?

Doogee MIX è forse lo smartphone più conosciuto, con il suo schermo bezel-less da 5.5" rispetto ai concorrenti che possiedono un display da 6", ma dando uno sguardo all'intera offerta dell'azienda cinese è possibile individuare delle piccole-grandi novità in ciascun terminale, dai più vecchi ai più recenti come il Doogee S60, il Doogee BL7000 e il Doogee MIX Lite.

Doogee S60 è il primo rugged-phone in metallo con fotocamera da 21MP
Anche se l'azienda è conosciuta soprattutto per i suoi smartphone di moda, negli ultimi mesi si è misurata con un modello "corazzato" e certificato IP68. Parliamo ovviamente del Doogee S60, uno smartphone rugged con straordinarie prestazioni di impermeabilità e anti-polvere, nonché spiccate doti di resistenza ad urti e cadute (anche da 8 metri d'altezza) grazie alla back-cover in alluminio. Oltre all'aspetto da vero "duro", Doogee S60 è competitivo anche sotto il profilo tecnico: MediaTek Helio P25 octa-core, 6GB di RAM e fotocamera Sony da 21MP.

Doogee S60


Doogee BL7000 è il primo smartphone con tri-camera da 13MP e batteria da 7060 mAh
La BL-Series si distingue da qualsiasi altra famiglia per la grande batteria e, sfidando un corpo ultraslim, il Doogee BL7000 integra una batteria da 7060 mAh che permetterà all'utente business di utilizzare il terminale per più di una giornata. Oltre alla lunga autonomia e alla back-cover in vera pelle, c'è di più: tre sensori Samsung da 13MP, di cui due sul lato posteriore ed uno frontale, con supporto per messa a fuoco automatica.

Doogee BL7000

Doogee MIX Lite è il più piccolo borderless con dual-camera
Quando il Doogee MIX è arrivato sul mercato, tutti hanno apprezzato la compattezza di questo smartphone grazie al display da 5 pollici, ma con il Doogee MIX Lite l'azienda cinese fa un passo avanti. Il nuovo borderless ha un display da 5.2" nel telaio di uno smartphone da 4.7" (praticamente un iPhone 5s) con un prezzo inferiore ai 100 dollari. In sostanza è il fratello minore del Doogee MIX, da cui eredita il design bezel-less, la dual-camera sul retro ed un processore efficiente.

Doogee Mix Lite

Proprio questi tre smartphone saranno protagonisti del "featured brand" sale su AliExpress, dal prossimo 13 ottobre, dimostrando che Doogee attualmente è popolare quanto Xiaomi e Huawei. Non solo in Cina ma in tutto il mondo. Vi diamo quindi appuntamento tra una settimana nello shop Doogee su AliExpress.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy