Home News Doogee MIX 2 dovrebbe costare 199 dollari!

Doogee MIX 2 dovrebbe costare 199 dollari!

Doogee MIX 2 dovrebbe costare 199 dollari!Doogee MIX 2, lo smartphone con ampio display in-cell nel formato 18:9, quattro fotocamere (due frontali, due posteriori) e tecnologia per il riconoscimento facciale, è pronto a sbarcare sul mercato. Ma quanto costerà?

Anche se non c'è ancora una data precisa per il lancio, sembra ormai tutto pronto per la presentazione ufficiale del Doogee MIX 2 e lo dimostra questa pagina promozione. Conosciamo la sua scheda tecnica, seppur non ancora confermata dall'azienda cinese, il suo design grazie ai tanti rendering circolati in queste settimane e le sue importanti novità per la categoria.

Doogee MIX 2

L'unica vera incognita resta il prezzo, anche se Doogee ci ha sempre abituati a terminali dall'ottimo rapporto specifiche/prezzo ed il Doogee MIX 2 non dovrebbe fare eccezione. Stando alle ultime indiscrezioni, il prossimo borderless costerà circa 200 dollari (170 euro al cambio): in particolare grazie ad un accordo con la società, i principali shop online cinesi potranno offrire 100 unità ogni giorno a 199 dollari per il primo periodo di vendita dopo l'annuncio, ma sarà solo un'offerta lancio a tempo limitato e valida per il mese di ottobre. Resta comunque un ottimo prezzo per le sue specifiche tecniche, ben al di sotto di quanto ipotizzato dagli utenti che hanno partecipato al giveaway e che nella gran parte dei casi hanno indicato un prezzo di 249$ (e più) per la versione da 64GB.

Doogee MIX 2 dovrebbe integrare un SoC octa-core MediaTek Helio P25 (4 Cortex-A53 da 2.5GHz e 4 Cortex-A53 da 1.64GHz), con GPU Mali-T880, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile con microSD, sotto un ampio schermo da 5.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con form factor di 18:9 che - anche grazie al concept borderless e alla tecnologia in-cell - renderà compatto ed ergonomico il telaio. Il comparto fotografico è rappresentato da due fotocamere posteriori da 16MP+13MP con f/2.0, Flash LED e PDAF ed altre due fotocamere frontali, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130° per selfie di gruppo, con supporto per la tecnologia di riconoscimento facciale. Non manca la porta USB Type-C, che sostituirà anche il jack audio da 3.5 mm, una batteria da 4060 mAh, 4G-LTE con slot per dual-SIM e sistema operativo Android 7.1 Nougat.

In sostanza, Doogee MIX 2 sarà uno smartphone di tendenza, non solo perché seguirà la moda del momento proponendo un ampio display nel formato 18:9 come quello del Samsung alaxy S8, dell'LG G6 e dell'iPhone X, ma anche perché introdurrà della tecnologia innovativa, dal display in-cell alle quattro fotocamere (due posteriore e due frontali) fino al riconoscimento facciale per un accesso sicuro e veloce (qui sopra un video teaser).

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy