Home News Un Doogee MIX 2 in regalo, a chi ne indovina il prezzo

Un Doogee MIX 2 in regalo, a chi ne indovina il prezzo

Un Doogee MIX 2 in regalo, a chi ne indovina il prezzoÈ proprio il caso di dire: OK, il prezzo è giusto! In occasione del lancio del Doogee MIX 2, l'azienda cinese ha organizzato un simpatico giveaway che darà la possibilità di vincere il prossimo borderess a chi ne indovinerà il prezzo. E allora, apriti sesamo!

Chi ha vissuto gli anni '80 e '90 non potrà mai dimenticare uno dei giochi a premi più popolari della televisione italiana: OK, il prezzo è giusto! E, seppur ignorando questo quiz, Doogee ha lanciato una nuova iniziativa molto simile per i suoi clienti: chi indovinerà il prezzo del Doogee MIX 2, sia nella versione entry-level da 6 + 64GB sia in quella top-di-gamma da 6 + 128GB, avrà la possibilità di ricevere gratuitamente a casa il nuovo borderless. Per saperne di più visitate la pagina dell'iniziativa e leggete attentamente il regolamento.

Doogee MIX 2

In realtà Doogee MIX 2 non è stato ancora lanciato ufficialmente, anche se tutto ci fa pensare che mancano solo poche settimane al debutto, ma la sua scheda tecnica è già piuttosto chiara. Secondo quanto emerso fino ad oggi integrerà un processore octa-core MediaTek Helio P25 (4 Cortex-A53 da 2.5GHz e 4 Cortex-A53 da 1.64GHz), con GPU Mali-T880, 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile con microSD, sotto un ampio schermo da 5.99 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) in-cell con form factor di 18:9 che - anche grazie al concept borderless e alla tecnologia in-cell - ridurrà gli ingombri del telaio (159.1 x 74.7 mm) a quello di un modello da 5.5 pollici.

Il comparto fotografico è rappresentato da due fotocamere posteriori da 16MP+13MP con f/2.0, Flash LED e PDAF ed altre due fotocamere frontali, di cui una da 8MP con grandangolo di 88° ed una da 8MP con grandangolo da 130° per selfie di gruppo, con supporto per la tecnologia di riconoscimento facciale. Non manca la porta USB Type-C, che sostituirà anche il jack audio da 3.5 mm, una batteria da 4060 mAh, 4G-LTE con slot per dual-SIM e sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Attenzione però: considerate che il Doogee MIX 2 è uno smartphone cinese e che l'azienda è già nota per i suoi terminale dall'ottimo rapporto specifiche/prezzo. Non lasciatevi ingannare dal design borderless o dalla tecnologia di riconoscimento facciale, di solito prerogativa di smartphone premium, perché il Doogee MIX 2 avrà un prezzo straordinario. Ed è la stessa Doogee ad assicurarlo!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy