XIDU Tour Pro, il notebook si veste di rosa. Prezzi da 350€XIDU Tour Pro è ora disponibile anche nella nuova affascinante colorazione Rose Gold. Potrete acquistarlo a partire da 399$ su AliExpress, usufruendo di un codice sconto da 50$ che sarà automaticamente applicato al check-out. Qui trovate foto e specifiche complete.

XIDU non ha bisogno di presentazioni ma - per chi ancora non la conoscesse - è un'azienda specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di notebook e tablet 2-in-1 caratterizzati da un ottimo rapporto qualità-prezzo e da un design elegante. L'azienda ha sede a Shenzhen e la sua progressiva espansione oltre i confini cinesi - iniziata nel 2017 - le ha permesso di conquistare clienti e partner in oltre 15 paesi. Oltre allo store ufficiale e ad Amazon, è possibile acquistare i dispositivi XIDU anche su AliExpress, ed è spesso possibile usufruire di promozioni vantaggiose, reso incondizionato entro un mese e garanzia valida per un anno.

XIDU Tour Pro Rose Gold

Dopo i dettagli emersi di recente sul nuovo Mini PC PhilMac, l'azienda ha deciso di rilasciare una variante Rose Gold del suo XIDU Tour Pro e consentire ai clienti di acquistarla con uno sconto esclusivo. Ma prima di conoscere i dettagli dell'offerta, è bene rispolverare la memoria con le sue caratteristiche tecniche, che resteranno invariate anche in questa elegante colorazione.

XIDU Tour Pro integra un display IPS touchscreen da 12.5" con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel) e cornici ultrasottili da 4.8 mm, per un rapporto screen-to-body complessivo dell'85%. Con un telaio interamente realizzato in metallo, un peso di soli 1.23 kg e uno spessore di 16.6 mm, rappresenta il dispositivo ideale per lavorare in mobilità, godendo della discreta autonomia (6-8 ore) offerta dalla batteria da 5000 mAh (7.6V).

XIDU Tour Pro Rose Gold

Buone prestazioni sono garantite dal processore Intel Celeron 3867U (Kaby Lake R) da 1.8 GHz, GPU Intel HD Graphics 610, 8GB di memoria RAM, unità allo stato solido (M.2 SATA) da 128GB e sistema operativo Windows 10, che insieme assicurano un avvio rapido e un'esperienza di utilizzo fluida. Il corredo di interfacce comprende USB 3.0, USB Type-C, slot per microSD, jack audio da 3.5 mm e connettore di alimentazione, WiFi dual-band per godere di una connessione stabile e Bluetooth 4.2 per connettere periferiche senza fili. La scheda tecnica si chiude con una tastiera retroilluminata, il fingerprint integrato nel tasto di accensione e lo schermo rotabile fino a 180°.

XIDU Tour Pro Rose Gold

A partire dall'8 e fino al 15 giugno, avrete la possibilità di acquistare XIDU Tour Pro Rose Gold al prezzo di 399 dollari (353 euro) usufruendo di uno sconto di 50$ su AliExpress o sullo store ufficiale XIDU. E c'è una promozione anche per chi fosse interessato alla colorazione Space Grey: 410 dollari (363 euro) con il mouse da gaming XIDU in regalo, sempre su Aliexpress. Per usufruirne, aggiungete i prodotti al carrello e lo sconto sarà applicato automaticamente in fase di chec-kout.

Commenti