Home News XIDU Tour Pro, ultrabook con display 2K in un chilogrammo

XIDU Tour Pro, ultrabook con display 2K in un chilogrammo

XIDU Tour Pro, ultrabook con display 2K in un chilogrammoXIDU Tour Pro è il nuovo ultrabook dell'azienda cinese, con processore Intel Celeron 3867U (Kaby Lake R), 8/256GB di memoria e display da 12.5 pollici 2K. Già in vendita a circa 400 euro, con uno piccolo sconto lancio.

XIDU espande la sua gamma di computer portatili, con un nuovo modello chiamato XIDU Tour Pro che riuscirà a sorprendervi non soltanto perché ha un design molto gradevole, ma anche perché sfoggia una scheda tecnica di ottimo livello nonostante il piccolo prezzo.

XIDU Tour Pro

Stando a quanto comunicato da XIDU, il nuovo Tour Pro sarà caratterizzato da un telaio elegante e robusto in metallo, perfetto per resistere ai viaggi più lunghi e frenetici così come alle attività di tutta la famiglia, a scuola o in ufficio. Con uno spessore di appena 16.6 millimetri ed un peso leggermente superiore al chilogrammo (per l'esattezza 1.2Kg), XIDU Tour Pro possiede una tastiera ergonomica e retroilluminata che facilita la digitazione (anche al buio).

Passando all'equipaggiamento tecnico, il nuovo ultrabook XIDU Tour Pro sarà provvisto di un processore Intel Celeron 3867U a 1.8GHz (Intel Kaby Lake R), con 8GB di RAM DDR4 e 256GB di storage su disco SSD, ulteriormente espandibile fino a 520GB.

XIDU Tour Pro

Lo schermo IPS da 12.5 pollici touch con risoluzione 2K (2560 x 1440 pixel) si apre fino a 180°, facilitando così la condivisione di contenuti tra più utenti, ed luminosità massima di 400 nits, 72% della gamma colore NTSC ed un rapporto screen-to-body dell'88%, grazie alle cornici ultrasottili (4.9 millimetri) su tre lati, per un'esperienza immersiva con immagini, video e giochi. Non manca un lettore di impronte digitali per l'accesso sicuro ai propri dati, WiFi 802.11ac 2x2 e Bluetooth 4.2, una USB Type-C, una USB 3.0, jack audio da 3.5 mm ed un lettore di schede microSD. Il sistema operativo è Windows 10.

Non è un sistema fanless ma, nonostante gli ingombri molto ridotti, Tour Pro nasconde una piccola ventola all'interno per facilitare la dissipazione del calore e aumentare le performance del processore anche durante i carichi più elevati di lavoro.

XIDU Tour Pro

XIDU Tour Pro è già disponibile nello shop ufficiale di XIDU con uno sconto di 30 dollari (solo per i primi 10 clienti), utilizzando il codice coupon FLASH30. Il prezzo di listino è pari a 511 euro, ma in questo periodo potrete acquistarlo a soli 440 euro con una borsa per laptop e un mouse in regalo. Qui la pagina del prodotto.

In alternativa potrete trovarlo anche nello shop XIDU su Aliexpress, su Amazon USA e Amazon UK. Per tutti gli altri coupon, potete consultare l'elenco completo a questo indirizzo.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy