Accanto a ViewPad 7x e ViewPad 10Pro, Viewsonic schiera un terzo tablet chiamato Viewsonic ViewPad 10H. Questo device integra la coppia Tegra 2+Android nel formato da 10 pollici.
Veloce, sottile, leggero ed ergonomico, Viewsonic ViewPad 10H è senza dubbio uno dei tablet più sexy ed accattivanti presenti alla fiera del Computex 2011. Basato su sistema operativo Android Honeycomb, ViewPad 10H è dotato di un pannello IPS da 10 pollici, con ampi angoli di visione e con tecnologia multitouch a 10 tocchi. Sono presenti, inoltre, due webcam da 5 megapixel e LED Flash integrato, La dotazione comprende anche la tecnologia DLNA, che consente di condividere e riprodurre qualsiasi contenuto multimediale con dispositivi compatibili.
Il cuore di Viewsonic ViewPad 10H è mosso da un processore Nvidia Tegra 2 dual core (Cortex A9), che garantisce ottime perfrmance in multitasking. Nello spessore di 10.5 millimetri e nel peso di appena 680 grammi, il tablet Viesonic sfrutta una batteria a 6000 mAh, che gli garantisce un'autnomia di oltre 8 ore di lavoro consecutivo. ViewPad 10H è un device per utenti esigenti, che desiderano ottenere le massime prestazioni multimediali dal proprio tablet. Sarà, quindi, facile per l'utente guardare un film in TV, attraverso una porta HDMI, o giocare agli ultimi titoli presenti in Tegra Zone.
Al momento non conosciamo prezzo e data di lancio, ma nell'attesa di poterlo acquistare vi proponiamo in anteprima una galleria fotografica di Viewsonic ViewPad 10H. Cosa ne pensate?