Home News Honor ViewPad 6 e Honor MagicBook Pro (2020). Specifiche tecniche

Honor ViewPad 6 e Honor MagicBook Pro (2020). Specifiche tecniche

Honor ViewPad 6 e Honor MagicBook Pro (2020). Specifiche tecnicheHonor ha annunciato un nuovo portfolio di prodotti che consente uno stile di vita intelligente e avanzato dedicato ai giovani, tra cui il nuovo tablet Honor ViewPad 6 e l'aggiornamento di Honor MagicBook Pro con processori Comet Lake e GPU Nvidia GeForce MX350.

Honor ha ampliato la sua strategia All-Scenario smart life con il lancio di un portfolio completo di prodotti per la Cina continentale, tra cui Honor MagicBook Pro (2020) con Comet Lake e Nvidia GeForce MX350, il nuovo tablet Honor ViewPad 6, Honor Router 3, Honor Vision X1 Series e una suite di dispositivi per la casa intelligenti Honor Choice.

Honor ha presentato anche il nuovissimo Honor MagicBook Pro da 16.1 pollici. Non è la versione che abbiamo visto in anteprima ad IFA 2019 (qui sotto il video), ma il modello successivo identico nel design ed aggiornato nella piattaforma hardware: Honor MagicBook Pro è alimentato da un processore Intel Core i7-10510U (Comet Lake) di decima generazione e dalla scheda grafica Nvidia GeForce MX350, che gli consentono di offrire un'esperienza fluida e stabile. La sua funzione di collaborazione multi-schermo potenziata assicura inoltre agli utenti di massimizzare la loro produttività.

Honor MagicBook Pro

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbe rimanere invariato. Dotato di un grande display da 16.1 pollici con cornici incredibilmente sottili (4.9 mm) per ottenere un rapporto schermo/corpo del 90%, Honor MagicBook Pro è leggero quanto un notebook da 15.6 pollici (pesa appena 1.7 Kg) ma è anche molto compatto (spesso solo 16.9 millimetri), paragonato a computer portatili con diagonale più piccola. Honor MagicBook Pro (2020) sarà disponibile in Russia da settembre 2020, ma al momento non è chiaro se verrà commercializzato anche in Italia e quando. Vi ricordiamo però che dal 26 maggio, sarà disponibile sul nostro mercato il MagicBook 14.

Oltre al MagicBook Pro (2020), Honor ha presentato ViewPad 6, un nuovo tablet Android che sarà presto in vendita sul mercato cinese e - a partire da giugno - anche in altri Paesi. Con un SoC Kirin 985 5G, GPU Mali-G77 e 6GB di RAM, questo tablet è perfetto sia per il lavoro che per il gioco, anche grazie all'integrazione di un display IPS FullView da 10.4 pollici 2K (2000 x 1200 pixel), di un'opzione intelligente di split-screen e di un'eccezionale qualità stereo HD. È compatibile con una tastiera cover e Honor Magic Pencil, che lo rende uno strumento perfetto per gli utenti per esprimere la loro creatività.

Honor ViewPad 6

Huawei e Samsung sono praticamente le uniche aziende ad offrire tablet Android di fascia alta, ma gli ultimi modelli dell'azienda cinese hanno probabilmente meno appeal fuori della Cina perché privi di Google Play Store e Google Mobile Services (a causa del ban imposto dal governo USA, che impedisce alle società statunitensi come Google di lavorare con società cinesi come Huawei). In realtà non è un grosso problema, visto che gli utenti potranno utilizzare l'AppGallery e i Mobile Services di Huawei come negli smartphone e come da anni si fa, ad esempio con i tablet Amazon Fire, venduti con FireOS e forniti di Amazon App Store al posto del Play Store di Google.

Honor ViewPad 6

Tornando al tablet, Honor ViewPad 6 integra 64GB o 128GB di memoria interna espandibile con uno slot per schede microSD (fino a 512GB), batteria da 7250 mAh ricaricabile tramite USB Type-C, una fotocamera da 13MP (posteriore) ed una 8MP (anteriore), WiFi 6 e Bluetooth 5.1. Misura 154.9 x 245.2 mm x 7.8 mm e pesa 480 grammi.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy