Home News Primo unboxing video per l'Acer Iconia Tab W510

Primo unboxing video per l'Acer Iconia Tab W510

Acer Iconia Tab W510, video unboxingIconia Tab W510, il tablet trasformabile con Windows 8 di Acer arriva finalmente nei primi negozi europei. Si parte dalla Germania, come testimonia questo video unboxing, ma è atteso a breve anche in Italia.

Il tablet Acer Iconia Tab W510 fa parte della gamma di prodotti dedicati a Windows 8 del produttore taiwanese e, dopo il consueto passaggio nelle vetrine delle fiere internazionali, è finalmente pronto per la commercializzazione. La disponibilità in Italia è certa, e nel corso di un evento milanese, Acer ha anche svelato i prezzi di listino indicativi per il nostro Paese (da 529 euro in su, in base alla configurazione).

Il tablet Acer Iconia Tab W510 inserito nella sua tastiera dock

Ci si aspetta di trovare l'Iconia Tab W510 sugli scaffali dei negozi per l'immancabile appuntamento con gli acquisti natalizi, ma evidentemente la distribuzione in altri Paesi europei è un po' in anticipo rispetto all'Italia. Sembra infatti che i primi Acer Iconia Tab w510 siano già nelle mani dei primi acquirenti tedeschi, come testimonia il video unboxing che pubblichiamo.

L'accoglienza riservata dai colleghi d'Oltralpe è positiva, soprattutto per quanto riguarda gli ingombri ridotti (l'Iconia Tab W510 ha infatti uno spessore di soli 8,8mm ed un peso di 580gr), mentre non convince del tutto la robustezza della scocca realizzata in plastica.

La tastiera dock serve anche da base d'appoggio

Da notare poi un'inconsueta veste grafica per la confezione, completamente bianca all'esterno e nera all'interno, che segna un'evidente cesura con la tradizione del brand asiatico. Il corredo del tablet comprende un adattatore microUSB-USB e un alimentatore con connettore proprietario oltre all'utilissima tastiera dock, che agganciata al tablet permette di trasformarlo in un PC portatile a tutti gli effetti.

Il connettore d'alimentazione è di tipo proprietario

Fonte Mobileroundup via Tabtech

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Finalmente un cambio di stile , basta inseguire Apple in tutto e per tutto , ci voleva proprio un bel cambio e un po' di coraggio . Personalmente credo sia un bel prodotto e aspetto di vederlo dal vivo anche se sembra che in Italia siamo sempre gli ultimi ad avere i prodotti .  
Heavyrain84

Heavyrain8

novembre 30, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy