Home News 300 Transformer Prime difettosi, richiamati per il problema WiFi

300 Transformer Prime difettosi, richiamati per il problema WiFi

300 Transformer Prime diffettosi e richiamati per il problema WiFiRicordate il problema al modulo WiFi di Asus Eee Pad Transformer Prime? Esiste, esiste davvero. E' Asus stessa a confermarlo con una campagna di richiamo per i tablet Transformer Prime difettosi.

I problemi al modulo WiFi dei nuovi tablet Asus Eee Pad Transformer Prime sono stati evidenziati qualche giorno fa in questa notizia, ma Asus ha prontamente smentito le informazioni. In realtà, però, qualche bug esiste, tanto che l'azienda taiwanese ha annunciato (solo ora) un richiamo di circa 300 Eee Pad Transformer Prime per l'instabilità nella ricezione WiFi.

Asus Eee Pad Transformer Prime

Secondo Asus, infatti, il problema esisterebbe e sarebbe presente solo e limitatamente al primo lotto di tablet venduti prima del 3 dicembre. Vi ricordiamo, infatti, che il lancio di Asus Eee Pad Transformer Prime è stato programmato in tutto il mondo in più date. I primi esemplari sono stati venduti sul mercato taiwanese a partire dal primo dicembre 2011, mentre gli ultimi modelli saranno distribuiti in Europa (e in Italia) da gennaio con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Sarebbero quindi solo ed esclusivamente i tablet Asus Eee Pad Transformer Prime taiwanesi ad essere affetti dal problema al modulo WiFi che, lo ricordiamo, rende instabile il segnale e limita la portata. Staremo a vedere se vi sarà un'estensione della campagna di richiamo.

Fonte: AndroidOS Via: HDBlog

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy