Home News Asus Transformer Prime rimandato! Problemi di WiFi?

Asus Transformer Prime rimandato! Problemi di WiFi?

Asus Transformer Prime rimandato! Problemi WiFi?State pensando di acquistare un Asus Eee Pad Transformer Prime dagli USA? Brutte notizie! Probabilmente, la vendita slitterà per alcuni problemi relativi al modulo WiFi.

In tanti attendono la disponibilità di Asus Eee Pad Transformer Prime, la seconda generazione di Asus Transformer TF101, che si distingue per design e configurazione hardware. Alcune settimane fa, l'azienda taiwanese ha avviato la fase di preordine negli shop online americani e asiatici, mentre gli utenti europei dovranno aspettare i primi giorni del 2012 per potersi aggiudicare il proprio modello. Sembrerebbe però che il lancio di Asus Transformer Prime sia slittato al 2012 per tutti e non solo per il "Vecchio continente".

Asus Eee Pad Transformer Prime

A pochi giorni dall'inizio della prevendita, alcuni negozi (come Amazon) hanno chiuso i preordini comunicando per mail ai clienti che i lotti previsti di Asus Transformer Prime erano insufficienti ad accontentare tutte le prenotazioni. La risposta di Amazon non ha convinto completamente e i dubbi sono oggi confermati da un'indiscrezione pubblicata dai colleghi di Phandroid. Un lettore ha inoltrato alla redazione la mail di NCIX, un negozio online, relativa al preordine di un Asus Eee Pad Transformer Prime. Leggete un po' cosa c'è scritto:

"Purtroppo abbiamo ricevuto in queste ore la comunicazione che la disponibilità di Asus Eee Pad Transformer Prime slitterà di alcune settimane in tutto il mondo, e molto probabilmente il tablet non sarà in vendita prima di Natale. Asus ritiene che la portata del WiFi integrato nel tablet sia inadeguata, decidendo così di ritardare le spedizioni dei tablet per tutti. Non abbiamo altre informazioni sulla quantità di unità affette da questo problema e non possiamo stabilire una nuova data di disponibilità".

Noi non siamo in grado di stabilire se la mail e i dettagli qui riportati siano veri, quindi vi raccomandiamo di prendere queste informazioni con le dovute cautele. In ogni caso, sia per insufficienza delle scorte sia per problemi WiFi, il lancio di Asus Eee Pad Transformer Prime sembra davvero rimandato al 2012, per tutti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy