La nuova videocamera compatta Transcend DrivePro 20 per motociclette integra un sensore d'immagine STARVIS ad alta risoluzione, WiFi, registrazione d'emergenza e resistenza IP68.


La DrivePro 20 di Transcend è una videocamera compatta, comoda da installare su un qualsiasi casco e facile da utilizzare con un click. Integra un sensore d'immagine STARVIS ad alta sensibilità, per registrare video a 1080p @60fps anche in condizioni di bassa luminosità come tunnel, parcheggi sotterranei o in notturna, con grandangolo a 140° e informazioni essenziali in caso di emergenza, come i numeri delle targhe su altri veicoli.

Progettata con un design esterno in alluminio, Transcend DrivePro 20 è conforme ai rigorosi standard drop-test dell’esercito statunitense per la resistenza contro gli shock, ed ha anche un rating di resistenza IP68 che la protegge contro polvere e spruzzi. La dashcam ha connettività WiFi e batteria Li-Polymer integrata, per una registrazione fino a 2.5 ore con una singola ricarica.

Transcend DrivePro 20

Transcend utilizza anche una tecnologia di cancellazione del rumore per migliorare la registrazione audio durante la guida e la registrazione d’emergenza viene attivata quando il G-sensor rileva una collisione. Per concludere, la videocamera è equipaggiata con una funzione di risparmio energetico per evitare inutili sprechi di energia.

Con il download dell’esclusiva app DrivePro su dispositivo mobile Android o iOS, gli utenti possono sfogliare i video in tempo reale, scaricare filmati e cambiare le impostazioni del dispositivo. Se sei un pendolare che utilizza moto, scooter o bicicletta per andare al lavoro ogni giorno, oppure un addetto alle consegne su due ruote, questa videocamera ha ogni tipo di funzione per proteggerti su strada.

DrivePro 20 utilizza una tecnologia format-free che mantiene velocità di lettura/scrittura competitive senza il bisogno di formattare frequentemente la scheda di memoria. La videocamera include una scheda di memoria microSD da 32GB, che utilizza un chip 3D NAND flash di alta qualità ed è testata per resistere a condizioni estreme. Un cavo da micro USB a USB Type-A è incluso nella confezione per trasferire file su computer o altri dispositivi.

Con l’esclusivo software Transcend's DrivePro Toolbox, gli utenti Windows e Mac possono catturare snapshot durante il playback, e visualizzare informazioni come la velocità, la data e l’ora di un video. Gli utenti possono anche selezionare un video, modificarlo, e salvarlo come una nuova clip su un altro dispositivo, per preservare i momenti più cruciali.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti