Motorola amplia la G-Series con quattro nuovi smartphone di fascia medio-bassa: Moto G71 e Moto G51 supportano connettività 5G, mentre Moto G41 e Moto G31 puntano tutto sul comparto fotografico. Saranno in vendita in Italia a partire da 239€.
Oltre a Moto G200 5G, Motorola ha annunciato anche Moto G71 5G, Moto G51 5G, Moto G41 e Moto G31. Ognuno di questi smartphone offre feature uniche per garantire a tutti di trovare un telefono che si adatta alle proprie esigenze, dalla massima velocità 5G, al display coinvolgente, fino all’incredibile comparto fotografico, alla durata della batteria ultra-affidabile e alle prestazioni sempre al top.
Con Moto G71 5G è possibile godersi immagini luminose e colorate su un fantastico display OLED da 6.4 pollici FHD+. Con una gamma di colori ampliata del 25%, le immagini appaiono vibranti e reali, per un’esperienza di visualizzazione senza precedenti a un prezzo competitivo. Questo smartphone dispone di TurboPower 30 che permette di ricaricare il 50% della batteria in soli 30 minuti. Inoltre, un sensore posteriore da 50MP con tecnologia Quad Pixel consente di scattare foto straordinarie anche nelle condizioni di luce più difficili. E la nuovissima piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 695 con efficienza migliorata offre velocità 5G e prestazioni fluide. Moto G71 5G sarà disponibile nelle prossime settimane solo su Amazon, nel colore Iron Black, con configurazione 6/128GB al prezzo di 339.90 euro.
Moto G51 5G avvicina la connettività al futuro. Con il 5G è possibile effettuare videochiamate senza ritardi e giocare online con latenza zero. Tutto questo su un display ultra-wide da 6.8 pollici con risoluzione Full HD+ e colori brillanti e nitidi. L’esperienza diventa ancora migliore grazie a un refresh rate di 120Hz. Il sistema a tripla fotocamera da 50MP è pronto a catturare qualsiasi scena in un attimo, che si tratti di un piccolo dettaglio o di un grande paesaggio. E per rendere tutto questo possibile, il supporto della Qualcomm Snapdragon 480 Pro Mobile Platform, due volte più veloce del predecessore, assicura un’esperienza fluida e reattiva. Moto G51 5G sarà disponibile nelle prossime settimane, nel colore Indigo Blue, con configurazione 4/128GB al prezzo di 279.90 euro.
Moto G41 offre un sensore posteriore da 48MP con tecnologia Quad Pixel che consente di scattare foto incredibili in qualsiasi momento. La stabilizzazione ottica dell’immagine compensa automaticamente le foto e i video sfocati dovuti al movimento indesiderato della fotocamera, così anche quando l’esposizione richiede più tempo, ad esempio in condizioni di scarsa luminosità, la chiarezza e i dettagli risplendono. Moto G41 è dotato del display OLED FHD+ da 6,4 pollici e del TurboPower 30 di Moto G71, e risulta estremamente reattivo a ogni tocco, grazie a un eccezionale processore octa-core. Moto G41 sarà disponibile nelle prossime settimane, nel colore Meteorite Black, con configurazione 4/128GB al prezzo di 269.90 euro.
Moto G31 dispone di un bellissimo display da 6.4 pollici Full HD+ Max Vision che ha più di 400PPI per dettagli più nitidi e tecnologia OLED per colori estremamente realistici. Il sistema multi-fotocamera da 50MP permette di catturare i ricordi migliori con dettagli mozzafiato. La batteria assicura, infine, 36 ore con una sola carica. Moto G31 sarà disponibile nelle prossime settimane, nel colore Meteorite Grey, con configurazione 4/128GB al prezzo di 239.90 euro.
Tutti i nuovi dispositivi Moto G-Series sono caratterizzati da un suono più ricco e avvolgente grazie alla tecnologia Dolby Atmos. Guardare i film preferiti come al cinema e ascoltare la musica come l’ha pensata l’artista, è ora possibile. E perché non parlare della durata della batteria? Ognuno di questi smartphone dispone di una batteria da 5000 mAh in grado di durare a lungo anche nelle giornate più impegnative.
Invece di duplicare le grandi cose che Google fa con Android, Motorola ha scelto di potenziarle con una suite completa di strumenti chiamata My UX. Con essa, gli utenti possono portare musica, video, giochi e temi del dispositivo a nuovi livelli con impostazioni personalizzate. E poiché My UX non interferisce con l’esperienza puro Android, possono godere di tutta la potenza di Android 11 senza skin software ingombranti o applicazioni duplicate.
Motorola sa che la sicurezza è incredibilmente importante per gli utenti, quindi è una priorità per l’azienda. Con Moto g power si può contare su ThinkShield for Mobile che le è di recente valso il premio “Mobile Security Solution Provider of the Year” da Mobile Breakthrough. ThinkShield for Mobile offre una maggiore protezione a ogni livello, dalla fabbrica al telefono, una catena di fiducia sicura e ulteriori certificazioni di sicurezza. Oltre a queste feature fondamentali, Motorola offre ulteriori livelli di sicurezza ai clienti aziendali.