Transcend DrivePro 10 è una nuova dashcam con sensore STARVIS (140°) capace di registrare video in Full HD (1080p) a 60fps, Wide Dynamic Range (WDR), G-sensor, batteria integrata, WiFi e microSD inclusa in confezione.
Transcend DrivePro 10 è una nuova dashcam che - grazie al suo formato compatto - può essere montata sia sul parabrezza frontale che su quello posteriore, per permettere ai guidatori di avere una visione completa alla guida.
La DrivePro 10 ha un sensore STARVIS con un'apertura ƒ/2.0 per catturare immagini ad alta risoluzione e con colori vivi in tutte le condizioni di luminosità. La dashcam ha una lente a 140° grandangolo, per avere un’ampia visuale, e supporta la registrazione in Full HD a 60fps, per ottenere registrazioni fluide e piene di dettagli. Queste caratteristiche permettono di fare lo zoom su ogni dettaglio del video senza perdere la qualità delle immagini, e catturare così dettagli importanti come le targhe dei veicoli.
Questa dashcam è stata progettata con una batteria integrata ai polimeri di Litio, per assicurare una registrazione continua anche in caso di perdita di corrente. La registrazione d’emergenza previene la sovrascrizione dei file quando il G-sensor registra un impatto. Il WRD bilancia le zone chiare e scure delle immagini catturate, per assicurare che ogni frame sia il più definito possibile.
La DrivePro 10 ha una connessione WiFi compatibile sia con dispositivi iOS e Android tramite l’applicazione DrivePro gratuita, che permette agli utenti di attivare lo straming in tempo reale, fare il download di video, e cambiare le impostazioni del dispositivo. Con l’esclusivo DrivePro Toolbox di Transcend, gli utenti Windows e Mac possono catturare snapshot durante il playback dei propri video, e visualizzare informazioni come la velocità, la data e l’ora di un video, ed ancora selezionare un video, tagliarlo e salvarlo come una nuova clip immediatamente sul computer, in modo da preservare tutti i momenti più importanti.
Transcend DrivePro 10 è pre-configurata con l’avanzata tecnologia firmware di Transcend, per assicurare prestazioni stabili e minimi errori di file, eliminando così la necessità di formattare la scheda frequentemente, microSD tra l'altro inclusa in confezione. DrivePro 10 è coperta da due anni di garanzia Transcend.