Home News Toshiba Thrive: immagini ufficiali

Toshiba Thrive: immagini ufficiali

Toshiba Thrive: immagini ufficialiPubblicate le immagini ufficiali del nuovo tablet Toshiba Thrive. Design elegante e curato maschera una dotazione tecnica decisamente interessante.

In attesa del lancio ufficiale sui principali mercati internazionali, l'azienda giapponese rende disponibili alcune immagini ufficiali del suo nuovo tablet Toshiba Thrive equipaggiato con la release Android 3.1 Honeycomb di Google. Questa soluzione conferisce al dispositivo grande versatilità. Si tratta infatti di una versione appositamente ottimizzata dal colosso di Mountain View per essere utilizzata con sistemi tablet. Il tablet da 10 pollici sarà ufficialmente acquistabile a partire dal prossimo 10 luglio anche se le prevendite partiranno il 13 giugno.

Toshiba Thrive colori

Toshiba Thrive

Allo stato attuale è prevista la versione dotata di sola connettività WiFi il cui costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 429 dollari se si considera uno storage di 8 GB. Una delle caratteristiche principali di questo tablet, che lo differenzia da molte altre soluzioni attualmente sul mercato, consiste nella batteria rimovibile. Toshiba Thrive verrà proposto anche nelle varianti da 16 e 32 GB che avranno un costo pari, rispettivamente, a 479 e 579 dollari. Altri dettagli tecnici riguardano il display sensibile al tocco da 1.280 x 800 pixel di risoluzione e la presenza di una doppia fotocamera (da 2 e 5 megapixel rispettivamente).

Toshiba Thrive

Toshiba Thrive dock

Numerose le porte ed interfacce disponibili. Si va da una semplice quanto utile USB, ad una preziosa HDMI per il collegamento a televisori esterni anche in alta definizione. Non manca un comodo lettore di schede di memoria. A comandare il device, ci pensa un chip Tegra 2 di Nvidia dedicato alla multimedialità. Dal punto di vista dell’estetica, Toshiba Thrive, che misura 177 x 273 x 15.8 mm e pesa 765 grammi, si dimostra immediatamente apprezzabile per le linee pulite e per la colorazione nera lucida che dona grande eleganza e raffinatezza.

Toshiba Thrive

Toshiba Thrive

Toshiba Thrive ha la possibilità di rimuovere la cover posteriore permettendo di personalizzare il design del dispositivo in modo da adattarlo completamente alle proprie esigenze e gusti. D’altro canto, il nuovo nato in casa Toshiba dovrà affrontare avversari agguerriti e pronti a dominare un settore, quello dei tablet, in forte e veloce evoluzione.

Fonte: LaptopMag

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy