Home News Toshiba Qosmio X870 dal vivo

Toshiba Qosmio X870 dal vivo

Toshiba Qosmio X870 dal vivoNel corso di Toshiba World 2012 ha presentato ufficialmente il suo nuovo gaming notebook Qosmio X870, dotato di un display Full HD da 17 pollici, processore Intel quad core Ivy Bridge e scheda video Nvidia GeForce GTX 670M.

Presentato all'inizio di marzo, Toshiba Qosmio X870 è stato mostrato per la prima volta dall'azienda giapponese al Toshiba World 2012 di Bonn, in Germania. Adesso possiamo conoscere la precisa configurazione di questa sorprendente gaming station, che non mancherà sicuramente di fare la felicità di quanti l'acquisteranno nei prossimi mesi. L'aspetto è molto curato. Toshiba ha scelto di adottare la lega di alluminio per la scocca e un design che è insieme elegante ma arricchito da un tocco di aggressività che piace molto ai gamer, senza scadere in linee futuristiche eccessivamente pesanti.

Toshiba Qosmio X870

Qosmio X870 si presenta lineare ed essenziale, ma il perimetro ha un colore rosso, così come alcuni particolari, retroilluminati da LED dello stesso colore. Il Qosmio è dotato di un display notevole, con diagonale di 17.3 pollici e risoluzione Full HD di 1920 x 1080 pixel, con in più anche il supporto alla visione stereoscopica, tramite la tecnologia Nvidia 3D Vision. Il pannello inoltre ha una risposta di appena 5 ms, in modo da non avere problemi a restituire framerate elevati senza visualizzare artefatti.

Toshiba Qosmio X870

Il cuore del Qosmio X870 sarà costituito da un processore quad core Intel Core i7-3610QM con clock rate di 2.3 GHz, abbinato a una scheda grafica dedicata di nuova generazione Nvidia GeForce GTX 670M. La dotazione di RAM parte da 16 GB, ma se lo si desidera sarà possibile raggiungere i 32 GB di DDR3 a 1600 MHz. Notevole lo storage, che raggiunge una capacità di ben 2 TB, ma senza rinunciare alle prestazioni, visto che utilizza dischi SSD.

Toshiba Qosmio X870

Infine troviamo un drive ottico di tipo Blu-ray, speaker Harman Kardon, 4 porte USB 3.0 di cui due dotate di funzionalità Sleep&Charge, uscita video digitale HDMI e analogica VGA, moduli Bluetooth 4.0 e WiFi b/g/n e webcam Full HD con Face Recognition. Toshiba Qosmio X870 sarà in vendita a partire dal secondo trimestre 2012 a un prezzo non ancora stabilito.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy