Home News Toshiba JournE touch: in punta di dita

Toshiba JournE touch: in punta di dita

Toshiba JournE touch: in punta di ditaToshiba presenta Toshiba JournE touch, un home multimedia tablet portatile, wireless, con schermo touch da 7” (17,78 cm) che funziona come centro di comunicazione ed infotainment per tutte le funzioni domestiche.

La semplicità d’uso del nuovo JournE touch consente agli utenti di accedere ad Internet e scaricare contenuti digitali con il semplice tocco delle dita – in qualsiasi ambiente della casa e in ogni momento. JournE touch sarà disponibile nel quarto trimestre del 2009 presso una rete di rivenditori selezionati in Europa, Medio Oriente e Africa.

Toshiba JournE touch

Toshiba JournE touch 

Youtube è solo uno dei tanti servizi preinstallati su JournE touch per garantire un veloce e semplice accesso WLAN a informazioni, divertimento, entertainment e piattaforme sociali:
  • YouTube: la piattaforma di video sharing più utilizzata che permette di caricare e condividere video.
  • Acetrax: servizio di video on demand che permette di scaricare e visualizzare i film direttamente sul dispositivo.
  • FrameChannel: permette agli utenti di scegliere tra diversi content provider da scaricare nei propri dispositivi (TV, MID, frame di immagini, set-top box).
  • Picasa: permette di organizzare le fotografie degli utenti su una piattaforma online e rendere ancora più semplice la condivisione delle immagini con amici e parenti.  
  • Flickr: un’applicazione online per la gestione e la condivisione delle fotografie.
  • MSN Messenger
  • RSS: feed RSS permettono agli utenti di essere sempre aggiornati su novità, meteo, informazioni finanziarie o sportive.

JournE è collegabile attraverso la porta USB e HDMI (High Definition Multimedia Interface) a dispisitivi quali notebook o TV per visualizzare contenuti – foto e video realizzati dall’utente o contenuti scaricati da Internet – su un ampio schermo e condividerli con gli altri membri della famiglia.

Toshiba JournE touch
 
Toshiba JournE touch 

Gli utenti possono navigare grazie allo schermo LCD retroilluminato 16:9 da 7” (17,78 cm e risoluzione di 800x480 pixel) attraverso il menu e la tastiera digitale. JournE touch è personalizzabile e gli utenti possono facilmente aggiungere nuove applicazioni, cambiare le icone ed inserire i link alle loro piattaforme on-line preferite. Questo dispositivo multimediale misura 189 mm (w) x 133,6 mm (d) x 14 mm (h) e pesa solo 450 grammi. La batteria ha un’autonomia di circa 14 ore. La visualizzazione di video e la navigazione Internet è possibile per circa 2 ore. Integra una memoria interna di 1 GB che può essere ampliata con una SD card aggiuntiva fino a 32 GB. Il prezzo di Toshiba JournE touch in Italia sarà di 249 euro.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy