Home News La videocamera di Asus Eee Pad Transformer Prime in test

La videocamera di Asus Eee Pad Transformer Prime in test

Asus Eee Pad Transformer Prime: test della videocameraUn sorprendente video realizzato con la camera principale del tablet Asus Eee Pad Transformer Prime ne testimonia l'eccellente qualità e ci aiuta a scoprirne le funzioni evolute.

Non passa giorno senza qualche novità sul tablet Asus Eee Pad Transformer Prime, il successore del fortunatissimo Transformer TF101, aggiornato nell'estetica e nella dotazione hardware. Asus e Nvidia, che produce il processore Tegra 3 alla base del dispositivo, infatti, solleticano continuamente la nostra curiosità con anticipazioni, video, approfondimenti.

Se foste interessati ad un elenco completo delle caratteristiche e delle innovazioni di questo tablet, vi suggeriamo la lettura del nostro articolo dedicato al lancio ufficiale dell'Asus Eee Pad Transformer Prime il 9 novembre.

In questa notizia ci occupiamo di un nuovo video di Asus che illustra le funzionalità di registrazione video della camera principale da 8MP, già venuta alla ribalta per le sue eccellenti doti fotografiche.
Ricordiamo che è dotata di flash LED che può essere utilizzato anche per i video in modalità "continua" e che registra a risoluzione Full HD 1080p con un framerate di 30fps.

Caratteristiche della camera del Transformer Prime

Il video mostra anche alcuni effetti come seppia, bianco e nero e negativo, oltre alla registrazione in time lapse ad 1 frame al secondo. Ma la cosa più sensazionale e che ci sembra quasi inverosimile è la qualità d'immagine della ripresa, degna di videocamere di livello professionale o almeno prosumer. Guardate voi stessi e dateci un giudizio:

Ricordiamo che Asus Eee Pad Transformer è già apparso in alcune prevendite in Germania e negli Stati Uniti, dove sembra che possa essere lanciato l'8 dicembre. Non ci sono ancora informazioni certe circa la disponibilità in Italia, mentre è stato già indicato un prezzo di listino di 599 euro. Inizialmente il tablet avrà sistema operativo Android 3.2 Honeycomb ma si prevede un repentino update ad Android 4 ICS.

Via DroidLife

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy