Home News Tablet WeTab: prezzo e disponibilità in Europa

Tablet WeTab: prezzo e disponibilità in Europa

Tablet WeTab: prezzo e disponibilità in EuropaIl tablet Neofonie, chiamato in passato WePad, sarà commercializzato finalmente con un altro nome: WeTab. Secondo le ultime indiscrezioni, il device sarà in vendita a partire da settembre ad un prezzo di partenza di 449 euro.

Dopo alcuni mesi di silenzio, torniamo a parlarvi del tablet multimediale WeTab, prodotto dall'azienda tedesca Neofonie. Secondo quanto diffuso dalle ultime indiscrezioni, WeTab sarà commercializzato in Germania da prossimo mese di settembre. Sarà declinato in due modelli, che comprendono una versione da 16GB con WiFi a 449 euro ed una release da 32GB con WiFi e 3G a 569 euro. A livello tecnico non segnaliamo alcun cambiamento, tanto che come previsto WeTab integrerà sistema operativo Android di Google, processore Intel Atom N450 a 1.66GHz e memoria RAM da 1GB.

WeTab

Indipendentemente dal modello scelto, ogni tablet sarà dotato di un lettore di schede di memoria, uno slot per SIM Card, WiFi 802.11n, Bluetooth 2.1+EDR e due porti USB 2.0. Le dimensioni restato tutto sommato abbastanza contenute con soli 800 grammi di peso (850 grammi per la versione 3G) e 295×195x15 mm. L'azienda tedesca propone opzionalmente anche una ricca serie di accessori. WeTab di Neofonie disporrà di uno schermo da 11.6 pollici con risoluzione di 1366×768 pixel, una superficie leggermente superiore a quella proposta da iPad (9.7 pollici - 1024×768 pixel).

Per quanto riguarda l'autonomia, invece, Apple iPad vince su WeTab offrendo una durata media della batteria pari a 10 ore consecutive, rispetto alle (massimo) 6 ore del tablet Neofonie.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy