Home News Tablet Lenovo LePad dal 2011 in America

Tablet Lenovo LePad dal 2011 in America

Tablet Lenovo LePad dal 2011 in AmericaDopo le numerose indiscrezioni, arriva finalmente una conferma ufficiale sul tablet Lenovo LePad. Il CEO dell'azienda cinese ha annunciato, infatti, che il tablet Lenovo LePad sarà disponibile effettivamente negli Stati Uniti all'inizio del 2011.

In un'intervista al Wall Street Journal, il CEO di Lenovo ha dichiarato ufficialmente la prossima commercializzazione di Lenovo LePad in America. Secondo quanto detto dal presidente cinese, l'arrivo di Lenovo LePad sarà effettivo solo quando Google rilascerà sul mercato la futura versione del sistema operativo Android, Gingerbread o Honeycomb, compatibile con i display dei tablet.

Lenovo IdeaPad U1 Hybrid

Le dichiarazioni di Yang Yuanqing fermano bruscamente quei rumors che annunciavano un probabile abbandono da parte di Lenovo. Nonostante la smentita, al momento non è stata comunicata una data precisa di lancio ed il prezzo al pubblico. Probabilmente, però, avremo maggiori dettagli su Lenovo LePad in occasione del prossimo CES 2011 di Las Vegas, che si terrà nei primi giorni di gennaio.

Secondo le ultime indiscrezioni, peraltro piuttosto attendibili, Lenovo LePad sarà equipaggiato con un modulo 3G che gli consentirà non solo l’accesso ad internet, funzionalità attualmente indispensabile per un tablet di un certo livello, ma anche di sfruttare a pieno le potenzialità del sistema operativo. La guerra all’iPad di Apple ormai sembra iniziata. I maggiori produttori a livello internazionale si stanno dando da fare per proporre alla propria clientela soluzioni agili ed appetibili.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy