Home News HP TouchPad Go: fotografie inedite

HP TouchPad Go: fotografie inedite

HP TouchPad Go: fotografie inediteChi pensa che il tablet HP TouchPad Go, da 7 pollici, non verrà mai commercializzato, si sbaglia. Dopo aver visitato i laboratori FCC, cade nelle mani di un sito cinese. Eccolo in alcune fotografie inedite.

Dopo il lancio dell'ormai popolare HP TouchPad, si erano diffusi alcuni rumors sullo sviluppo di un secondo modello da 7 pollici, chiamato HP TouchPad Go. Nonostante le intenzioni (poi smentite) dell'azienda americana di voler abbandonare il mercato dei PC, la nuova versione del tablet è stata ultimata tanto che qualche giorno ha visitato i laboratori FCC, indice di una vicina commercializzazione in USA. Ma come è fatto il nuovo tablet HP TouchPad da 7 pollici?

HP TouchPad Go

HP TouchPad Go

Per rispondere a questa domanda, vi proponiamo alcune fotografie pubblicate su un sito cinese, PalmJoy. Le caratteristiche tecniche riportate confermano le indiscrezioni emerse fino ad oggi. HP TouchPad Go sarà dotato di uno schermo da 6.95 pollici, in formato 4:3 e con risoluzione di 1024 x 768 pixel, multitouch capacitivo con Gorilla Glass. La dotazione sarà completata da un'unità di archiviazione firmata SanDisk da 32GB, 1GB di memoria RAM, fotocamera (posteriore) da 5 megapixel + Flash LED e da 1.3 megapixel (anteriormente). La connettività si avvel invece di un modulo WiFi, Bluetooth, modem 3G e GPS integrato. Il processore è un modello dual core da 1.5GHz di frequenza, Qualcomm Snapdragon APQ8060.

HP TouchPad Go

HP TouchPad Go retro

Il design di HP TouchPad Go, come potete osservare dalle immagini, ricorda quello di HP TouchPad da 9.7 pollici ma è più simile ad HP Pre 3 (per la cover gommata). Probabilmente sarà accompagnato da una vasta gamma di accessori come il suo fratello maggiore. Per quanto riguarda il sistema operativo, la fonte cinese sottolinea la presenza di WebOS, che potrebbe essere causa dei ritardi nella commercializzazione.

HP TouchPad Go

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy