E' disponibile un video del tablet Hanvon BA10E TouchPad, che sarà immesso sul mercato con il modello Hanvon BC10C, anch'esso tablet PC da 10 pollici con processore Intel Celeron ULV e sistema operativo Windows 7.
Hanvon BA10E TouchPad è un tablet PC basato sul sistema operativo Windows XP Home a differenza del modello BC10C che sfrutta, invece, la versione Premium di Windows 7. Entrambi i modelli sono equipaggiati con un display multitouch capacitivo con diagonale da 10,1 pollici e risoluzione di 1.024x600 pixel e sono dotati di uscita video HDMI, scheda di rete, Bluetooth e connettività Wi-Fi oltre ad una preziosa webcam integrata.
Ed è proprio il display a risultare uno dei componenti di maggior pregio di questi modelli. La sensibilità appare piuttosto alta al punto di rendere l'interazione col Tablet una operazione semplice ed immediata, e soprattutto senza stress. Ma i punti in comune terminano qui. Vi rimandiamo ad un nostro articolo per scoprire, nel dettaglio, la scheda tecnica del tablet Hanvon BC10C TouchPad. Per quanto riguarda il tablet Hanvon BA10E TouchPad, è possibile notare la presenza di un processore Intel Atom Z530 da 1,6 GHz (il modello BC10C monta un Celeron) abbinato ad un quantitativo di memoria di 1GB.
Lo spazio di archiviazione dati è messo a disposizione da un hard disk da 120 GB, il tutto in una struttura elegante e dal peso contenuto al di sotto dei 700 grammi, batteria inclusa. Il produttore ha reso disponibili, in posizione strategica, alcuni tasti programmabili per attivare le funzionalità utilizzate più frequentemente.
Questo nuovo tablet sviluppato da Hanvon punta sulle dimensioni compatte e su un design esclusivo, attraente, curato nei minimi dettagli e sarà commercializzato ad un prezzo che oscilla attorno ai 550 dollari. Per l'acquisto del BC10C bisognerà prevedere un esborso di circa 650 dollari. Allo stato attuale non si conoscono informazioni riguardanti la disponibilità sul mercato.