Home News Tablet Foxconn con Tegra 2: foto e video

Tablet Foxconn con Tegra 2: foto e video

Tablet Foxconn con Tegra 2: foto e videoIn occasione del CES 2010, Notebook Italia ha avuto modo di scattere alcune fotografie esclusive del nuovo Tablet sviluppato da Foxconn e basato su piattaforma Tegra 2 di nVidia.

Il numero di Tablet basati sulla nuova piattaforma di nVidia, Tegra 2, è considerevole. Tra gli altri, Notebook Italia ha avuto l'opportunità di guardare da vicino e toccare, come potete osservare dalle fotografie e dal seguente video, quello messo a punto da FoxConn (l'azienda incaricata dello sviluppo del nuovo Apple iPad).

Tablet foxconn tegra 2

Tablet foxconn tegra 2 interfacce

Non sono molte le informazioni a disposizione, soprattutto dal punto di vista tecnico anche se la presenza di Tegra 2 garantisce la possibilità di veicolare flussi a risoluzione di 1080p attraverso un'opportuna uscita video ed offre un'autonomia che può sfiorare le 16 ore. Uno degli aspetti forse più significativi, è la presenza di una interfaccia utente che mostra un campo di ricerca Bing, e il supporto a Adobe Air Apps, per il download di contenuti.

Foxconn tablet

Esteticamente, il tablet è apparso con uno stile piuttosto convenzionale ma sicuramente non sgradevole, con angoli arrotondati e con dimensioni e peso in linea con le aspettative. Non è possibile fornire ulteriori informazioni anche se si prevede che nelle prossime settimane sarà possibile rivelare nuovi dettagli.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy