Home News [VIDEO] Tablet Coby con CPU quad core e Android Jelly Bean

[VIDEO] Tablet Coby con CPU quad core e Android Jelly Bean

Tablet Coby con CPU quad core e Android Jelly BeanCoby era presente alla fiera di Hong Kong, HKTDC 2012, mostrando per l'occasione una nuova gamma di tablet economici con processori quad-core ARM Cortex A9 e sistema operativo Android 4.0 e Android 4.1.

Coby è una di quelle aziende che produce tablet low-cost per utenti poco esigenti, ma sempre aggiornati dal punto di vista hardware. Charbax di ARMDevices ha incontrato il portavoce Coby alla fiera HKTDC 2012 di Hong Kong, dando uno sguardo all'ultima offerta mobile di Coby. In particolar modo l'azienda ha mostrato una serie di nuovi tablet (ancora in fase di prototipo) con processori più veloci dual core e quad-core e sistema operativo più recente.

Coby Tablet

La gran parte dei tablet Coby è dotata di processori single core ARM Cortex A8, come i chip Allwinner A10, ma la società sta lavorando a nuovi modelli con processori ARM Corte x A9, tra cui Nvidia Tegra 3 quad core, Samsung Exynos 4412 quad-core, Amlogic AM8726-MX dual core e Rockchip RK3066 dual core. I nuovi tablet avranno display con dimensioni variabili da 7 pollici a 10 pollici e quasi tutti integreranno una porta HDMI, porte USB, fotocamera frontale e posteriore.

Il sistema operativo scelto è il recente Android 4.0 Ice Cream Sandwich o addirittura Android 4.1 Jelly Bean. Non è chiaro se ogni tablet presentato in video sarà disponibile sul mercato o se rimarrà solo un esperiemento dei laboratori tecnici di Coby. Ad ogni modo, la società ha intenzione di continuare a competere nel segmento dei tablet low-cost, offrendo nuovi modelli con specifiche tecniche molto più interessanti e accattivanti rispetto ai nuovi tablet Amazon, B&N, Google ed altri.

Via: Liliputing

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy