Home News Sony Vaio P11: prezzo e altri dettagli

Sony Vaio P11: prezzo e altri dettagli

Sony Vaio P11: prezzo e altri dettagli Si aggiungono oggi nuovi dettagli al prossimo dispositivo Sony Vaio P11. Il suo prezzo sarà di circa 700 euro in Europa ed un nuovo spot pubblicitario indica "l'arrivo di una nuova luce" nel panorama mobile.

Sasha di Eeepcnews.de ha ricevuto un piccolo indizio sul nuovo netbook Vaio P di Sony e, se le informazioni risulteranno corrette, sarà lecito pensare che il prossimo subnotebook dell'azienda giapponese non sarà un netbook in senso tradizionale, in quanto il suo costo sarà molto elevato. Sasha segnala che Sony Vaio P sarà caratterizzato da un prezzo di partenza pari a 700 euro in Europa, circa 975 dollari al cambio odierno in America. Si tratta di un costo circa due volte superiore rispetto alla gran parte dei netbook attualmente in commercio.

Vaio Light

Cosa sarà quindi Sony Vaio P? Dalle nostre prime supposizioni, basate sulla configurazione hardware attualmente conosciuta, il prodotto Sony potrà essere classificato come MID o UMPC, un dispositivo tascabile di piccole dimensioni, ma con un alto profilo tecnico. Sony Vaio P11 sarà caratterizzato da uno schermo LCD da 8 pollici con risoluzione di 1600x768, processore Intel Atom Z520 a 1.33GHz e 2GB di memoria RAM. Il sistema operativo utilizzato potrà essere Windows Vista o Windows XP.

Dalle prime immagini disponibili, sembrerebbe che Sony abbia deciso di abbandonare l'uso di un touchpad, troppo ingombrante su un dispositivo così piccolo, in favore di un trackpad collocato al centro della tastiera. Gli ultimi dettagli sconosciuti su Vaio P saranno sicuramente rivelati la settimana prossima in occasione del CES 2009 di Las Vegas. L'immagine qui presente "Una nuova luce sta arrivando" è l'ultimo indizio pubblicitario scoperto da Jenn di Pocketables.

 

Commenti (1) 

RSS dei commenti
Quindi avrà veramente quelle strane proporzioni?  
0

Tuli

gennaio 03, 2009

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy