Home News Sony Vaio P11: primi scatti ufficiali

Sony Vaio P11: primi scatti ufficiali

Sony Vaio P11: primi scatti ufficiali Sul sito nipponico di Sony è stato inserito un brevissimo filmato teaser riguardante il nuovo Sony Vaio P, che comprende le prime immagini ufficiali del dispositivo: confermata la presenza di un trackpad al centro della tastiera.

Dalla comparsa del primo presunto "scatto rubato" del nuovo computer portatile Sony Vaio P11, poi rivelatosi un falso, sono passate poco più di ventiquattro ore e il produttore nipponico ha deciso finalmente di rompere gli indugi, pubblicando all'interno del sito Sony giapponese il primissimo teaser del nuovo prodotto. Si tratta in sostanza di un filmato in flash che comprende alcune fotografie in anteprima della tastiera del dispositivo, denominato come "Vaio New Mobile".

Sony Vaio P11 tastiera

Nonostante si tratti di scatti estremamente ravvicinati la presenza di un trackpad al centro della tastiera, ma anche di tasti ad isola, sembrerebbero confermare l'adozione dello stile già presente sui notebook attualmente in commercio.  Al momento non è ancora possibile assegnare al Sony Vaio P11 una determinata categoria di appartenenza. L'utilizzo di una piattaforma Intel Menlow con processore Intel Atom Silverthorne Z520 da 1.33GHz esclude a priori l'inserimento nella grande famiglia dei netbook, ma dal momento che la configurazione hardware ufficiale non è stata ancora rilasciata è impossibile avanzare altre ipotesi.

Sony Vaio P tastiera

Bisognerà dunque aspettare la presentazione del CES 2009 di gennaio per capire se il Sony Vaio P apparterrà al segmento merceologico dei MID, degli UMPC, o se si tratterà invece di un prodotto che esula dai canoni tradizionali come il Dell Inspiron Mini 12 , recentemente introdotto sul mercato italiano, che potremmo definire come ultraportatile low-cost.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy