Home News Sony PRS-T3 eReader in estate. Sarà illuminato?

Sony PRS-T3 eReader in estate. Sarà illuminato?

Sony PRS-T3 eReader in estate. Sarà illuminato?Sony starebbe sviluppando il successore del suo ebook reader PRS-T2, chiamato ovviamente Sony eReader PRS-T3. Il dispositivo dovrebbe essere presentato alla FCC statunitense entro il prossimo mese di aprile ed entrare in commercio entro l'estate.

Normalmente, Sony annuncia i nuovi prodotti in estate, di solito nel mese di luglio, per poi rilasciarli in autunno, nel mese di ottobre. L'ultima indiscrezione sulle novità Sony non riguarda uno smartphone o un tablet, due dispositivi aggiornati di recente, ma un nuovo ebook reader che, non rispettando il normale ciclo di annuncio/rilascio, potrebbe essere sul mercato molto presto. Parliamo ovviamente del prossimo Sony eReader PRS-T3 che, secondo i ben informati, dovrebbe essere testato dalla FCC statunitense ad aprile per entrare in commercio in estate, per giugno-luglio. Che indizi ci sono?

Sony eReader PRS-T2

Prima di rilasciare un nuovo prodotto, Sony sconta la generazione precedente. E' proprio quello che sta accadendo al Sony PRS-T2 sul mercato UK, dove è in vendita per 139 euro (al cambio), mentre in USA da Best Buy e in Canada da Future Shop è disponibile con uno sconto di 20 dollari. In realtà, facendo una breve ricerca negli shop online americani e canadesi, l'ebook reader è scontato praticamente in tutti i negozi. Come potrebbe essere il nuovo Sony PRS-T3 eReader? Considerando gli ultimi annunci e le tendenze del mercato, non escludiamo che il prossimo ebook reader di Sony sarà "illuminato".

Seguendo, quindi, il successo del Kindle Paperwhite e del Kobo Glo, anche Sony PRS-T3 potrebbe integrare un display e-ink illuminato da una serie di LED disposti sull'intera (o su una parte) della cornice con una speciale pellicola per la diffusione della luce. Dovrebbe esserci novità anche per l'ebook store online dell'azienda e, persa la partnership con Google Books, Sony sarebbe in trattative con altre società del calibro di Overdrive.

Fonte: Goodereader

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy