Home News Sony Loves Women!

Sony Loves Women!

ImageSony Loves Women: la filiale francese della multinazionale nipponica dichiara tutto il suo amore alle donne, dedicandogli un sito con prodotti e servizi pensati espressamente per loro.

Dopo aver aderito alla Campagna Nastro Rosa con l'obiettivo di sensibilizzare un numero sempre più ampio di donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori al seno, Sony rivolge nuovamente la sua attenzione al pubblico femminile con il lancio di un colorato e originale portale Internet, Sony Loves Women, dedicato esclusivamente alle donne.

Il progetto è stato ideato e realizzato con in mente l'obiettivo di dare risalto alle donne e alla femminilità, entrambe spesso trascurate in ambito tecnologico ed informatico, preponendo prodotti pensati espressamente per le loro esigenze e il loro gusto.

Image 

Per quanto riguarda la sezione computer, Sony propone i computer portatili VAIO CR29XN, VAIO TZ21 e il desktop all-in-one VAIO LT1S. Una utilissima funzionalità di ricerca integrata permette, tra le mille opzioni del sito, di individuare il regalo per il prossimo Natale, o per un'occasione speciale, con la possibilità di selezionare il proprio budget e la persona a cui è indirizzato. Durante la navigazione sul sito, resa gradevole da una grafica accattivante, compaiono dei piccoli approfondimenti sul Blu-ray e sull'HD.

L'azienda giapponese ha creato un numero verde per avere un contatto diretto con i suoi clienti e ogni settimana è istituito un questionario con il quale si può vincere un Walkman. Entro la fine di Dicembre, Sony regalerà anche una "tipica" serata tra ragazze, tra hotel di lusso, limousines, massaggi e shopping! Perchè non sfidare la fortuna?

C'è solo un piccolo problema: attualmente Sony Loves Women è riservato alla Francia.

 

Commenti (3) 

RSS dei commenti
...si vede che sony ama solo le donne francesi, chettelodicoaffare?! :lol:  
0

Gecs

novembre 08, 2007

smilies/cheesy.gif e secondo te c'è qualche motivo?
scherzi a parte, penso che l'iniziativa possa essere presto replicata anche in Italia  
0

nico

novembre 08, 2007

anche io amo le donne ma non lo vado pubblicizzando in giro smilies/smiley.gif  
0

ilanur

novembre 09, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy