Vinci un viaggio in Cina con Chuwi UBook Pro!Partecipando alla raccolta fondi su Indiegogo per Chuwi UBook Pro, che si chiuderà tra meno di 10 giorni, avrete la possibilità di vincere un viaggio in Cina - destinazione Shenzhen - organizzato da Chuwi.


Manca poco più di una settimana al termine della campagna di crowdfunding su Indiegogo per Chuwi UBook Pro, uno dei più interessanti detachable 2-in-1 in circolazione, e l'azienda cinese si gioca l'asso nella manica: per dare maggiore visibilità al progetto e aumentare il finanziamento, Chuwi ha lanciato una promozione per i sostenitori che - siamo convinti - vi piacerà molto. Chi parteciperà (o ha già partecipato) alla raccolta fondi per Chuwi UBook Pro, potrà vincere un viaggio in Cina per visitare la sede Chuwi a Shenzhen, girare la città e mangiare del buon cibo cinese.

Chuwi UBook Pro

Prima di spiegarvi come partecipare all'iniziativa, ricordiamo perché Chuwi UBook Pro è così speciale. Il nuovo tablet 2-in-1 di Chuwi integra un processore Intel Core M3-8100Y, 8GB di RAM DDR3, SSD M.2 da 128/256 GB più uno slot per schede microSD ed un display IPS da 12.3 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con aspect ratio di 3:2 e supporto per penna a 2048 livelli di sensibilità alla pressione (che potrebbero diventare 4096, se raggiungerà 300000 dollari).

Sfoggia un design che ricorda il Surface, caratterizzato da una kickstand a U ed una dock removibile con tastiera retroilluminata, particolarmente versatile per più utilizzi. In un telaio ultrasottile (9 millimetri di spessore) e leggero (780 grammi), UBook Pro è dotato di numerose interfacce: due porte USB-A, una USB-C full-featured, una Micro HDMI, un jack per cuffie da 3.5 mm e anche un jack di alimentazione, un lettore di schede TF. Ovviamente il sistema operativo è Windows 10.

Ma torniamo alla promozione: come si può partecipare? Basta cliccare sulla pagina ufficiale di Chuwi UBook Pro e successivamente visitare Indiegogo, acquistare il tablet e copiare il link con il numero di serie che rappresenta il vostro codice di identificazione univoco (vedi foto qui sotto). A questo punto, dovrete condividere il link quanto più possibile (e poi capirete perché) in un gruppo su Facebook, su Linkedin, Reddit, su un blog personale, Twitter, Instagram, Telegram e così via.

Vi consigliamo quindi di creare una frase ad effetto che colpisca chi la legge, della serie: "Chuwi UBook Pro è un Surface Pro 7 a 499 dollari". Più ricondivisioni (e visibilità) avrà il vostro link, maggiori saranno le possibilità di vincere il primo premio.

Chuwi UBook Pro su Indiegogo

Come si vince il viaggio in Cina? Una settimana dopo la fine del progetto, Chuwi annuncerà gli utenti vincitori su Indiegogo e Facebook. Saranno scelti 5 fortunati, tra tutti coloro che avranno partecipato alla raccolta fondi ed avranno ottenuto ilmaggior numero di referral, ma solo il migliore si aggiudicherà il viaggio che verrà organizzato dall'azienda cinese entro sei mesi dalla chiusura del progetto, con destinazione la città di Shenzhen. Coloro che avranno partecipato al concorso ma non avranno vinto, potranno consolarsi con un buono sconto di 30$ da consumare nel Chuwi Mall.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti