Home News Approfitta degli sconti Koogeek e vinci una lampadina smart!

Approfitta degli sconti Koogeek e vinci una lampadina smart!

Approfitta degli sconti Koogeek e vinci una lampadina smart!Fino al 15 maggio, Koogeek sconta lampadine, smart socket, interruttori intelligenti e sfigmomanometri elettronici fino al 35% e vi dà la possibilità di vincere una lampadina smart grazie ad un concorso.

Da oggi e fino alla mezzanotte del 15 maggio, sarà attiva su Amazon una nuova iniziativa firmata Koogeek che vi permetterà di acquistare alcuni dei suoi prodotti dedicati alla smart home (ma non solo) con sconti fino al 35%. La promozione è disponibile sul sito ufficiale del brand e, dopo aver selezionato il vostro mercato di appartenenza (nel nostro caso, cliccate sulla bandierina dell'Italia), vi verranno mostrati gli articoli in offerta ed i codici coupon da inserire nelle corrispondenti pagine di Amazon.

>>> Clicca sull'immagine qui sotto <<<

Koogeek Gift Guide

I dispositivi per la smart home (interruttori, lampadine e adattatori per lampadine smart) sono compatibili solo con HomeKit di Apple, mentre il misuratore di pressione da polso potrà essere utilizzato in abbinamento ad uno smartphone Android o iPhone, dopo aver scaricato l'app. Naturalmente, l'acquisto su Amazon è una garanzia soprattutto per chi è utente Prime: spedizioni rapide e consegna gratuita anche in punti di ritiro vicino casa. Qui sotto trovate la lista dei prodotti Koogeek, a noi dedicati:

Nell'ambito della stessa promozione, inoltre, Koogeek metterà in palio tre lampadine intelligenti per tre fortunati clienti. Per poter tentare la fortuna dovrete iscrivervi al concorso attraverso uno dei vostri profili social o con il vostro indirizzo di posta elettronica (una mail valida, perché servirà per essere ricontattati). Più volte vi registrerete, maggiori probabilità avrete di essere sorteggiati. I nomi dei tre vincitori saranno pubblicati al termine del concorso (23.59 del 15 maggio) sulla pagina Facebook ufficiale del brand. Quindi, buona fortuna!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy