Home News Koogeek sconta la "smart health": termometro e misuratori di pressione a metà prezzo

Koogeek sconta la "smart health": termometro e misuratori di pressione a metà prezzo

Koogeek sconta la "smart health": termometro e misuratori di pressione a metà prezzoFino al 30 giugno su Amazon, potrete acquistare ad un prezzo scontato i misuratori di pressione (da braccio e da polso) ed il termometro smart di Koogeek con sconti fino al 40%. I prezzi partono da 12 euro e toccano i 40 euro.

La salute va tenuta sempre sotto controllo, con strumenti precisi e intelligenti. E Koogeek lo sa bene: il brand cinese, specializzato nel settore della "smart home" e "smart health", propone alcune soluzioni che vi permetteranno di restare in forma con piccoli e semplici gesti. Fino al 30 giugno su Amazon, l'azienda offrirà il termometro digitale e due misuratori di pressione (da polso e da braccio) ad un prezzo scontato fino al 42% grazie all'utilizzo dei codici coupon (che vi forniremo). I clienti Amazon Prime, come sempre, potranno usufruire di spedizione gratuita e consegne veloci in un solo giorno.

Koogeek BP2   Sfigmomanometro digitale da polso

Koogeek BP2 è un misuratore di pressione elettronico, disponibile sia nella variante da polso che da braccio per accontentare le esigenze di tutti gli utenti. I due modelli quindi saranno indossati in modo diverso, ma hanno grossomodo le stesse specifiche tecniche: sono compatibili con dispositivi Android e iOS (Apple Health inclusa) attraverso un modulo WiFi+Bluetooth ed integrano un display LCD per visualizzare i risultati, un cardiofrequenzimetro per monitorare la frequenza cardiaca ed una batteria che permetterà di utilizzarli anche fuori casa. I due sfigmomanometri potranno memorizzare più profili utente, segnalando anche eventuali anomalie rispetto alla media dei parametri.

Koogeek T1 è un termometro elettronico che rileva la temperatura corporea con un sensore infrarossi: basterà puntarlo sulla fronte o all'interno dell'orecchio e leggere il dato che verrà visualizzato sul display LCD integrato. Un modo semplice e veloce per riconoscere la febbre, senza alcun contatto con la pelle: Koogeek T1 può rilevare temperature dai 34°C ai 42.2° nonché memorizzare/sincronizzare fino a 30 misurazioni consultabili sullo smartphone attraverso l'app dedicata. Sarà in offerta per tutto il mese di giugno al prezzo di 11.99 euro su Amazon, ma ricordate di inserire il codice coupon "QBH24YQO". Qui la pagina per comprarlo.

Koogeek t1 bianco

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy