Home News Smartphone Dell in arrivo?

Smartphone Dell in arrivo?

Smartphone Dell in arrivo? Mentre i riflettori sono puntati sul prossimo smartphone firmato Acer, alcune indiscrezioni sembrerebbero confermare anche il possibile rilascio di uno smartphone targato Dell. Occhi puntati sul Mobile World Congress di Barcellona!

In un mercato conquistato ormai da dispositivi mobile completi, come i netbook, un angolino potrebbe essere riservato anche ai PDA Phone e smartphone, dei terminali capaci di offrire numerose funzionalità e ampia connettività, pur essendo trasportati in tasca come un telefono cellulare. Secondo Wall Street Journal, la multinazionale americana, ed in particolar modo la sede sita in Chicago, sarebbe impegnata da ormai un anno, allo sviluppo di una nuova gamma di smartphone.

Smartphone Dell

Il primo modello della nuova line apotrebbe fare ufficialmente il suo debutto in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che si terrà dal 16 al 19 febbraio. Ricordiamo che l'evento accoglierà anche in anteprima il dispositivo mobile Acer, sul quale non sono ancora emersi dettagli precisi. Per quanto riguarda lo smartphone Dell, i rumors riportano la presenza di una tastiera QWERTY e di un display touchscreen, probabilmente con sistema operativo Windows Mobile. Staremo a vedere!

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy