vivo allarga la sua rete di distribuzione, stringendo una partnership strategica con MediaWorld, nei cui punti vendita sparsi in tutta Italia e online sul sito ufficiale potrete trovare d'ora in poi non solo gli smartphone serie X e Y ma anche gli accessori audio.
Con una breve nota per la stampa, vivo annuncia che i suoi smartphone e gli accessori audio sono disponibili sia presso i punti vendita sia sui canali online di MediaWorld: un traguardo importante che garantisce al brand una maggiore visibilità̀ sul mercato italiano e il raggiungimento di un pubblico sempre più̀ ampio.
Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con MediaWorld, un player importante che supporterà̀ l’espansione del brand sul mercato italiano, avvicinandolo sempre di più al consumatore. La sinergia che abbiamo avuto l’occasione di creare insieme è il primo passo per il raggiungimento di importanti obiettivi comuni”.
Ad aprire la strada negli store saranno gli smartphone, con la serie X e Y: due lineup di prodotto che comprendono smartphone performanti, con un design elegante e attento ai dettagli e fotocamere professionali e potenti. E noi non possiamo che confermarlo dopo il test del flagship vivo X51 5G, di cui trovate la prova completa in questa pagina e la video recensione qui sotto. A seguire, vivo aggiungerà anche gli accessori audio, come gli auricolari con tecnologia True Wireless Stereo, che si pongono l’obiettivo di stimolare un’esperienza di utilizzo più dinamica ed interattiva grazie ad un effettivo ecosistema di prodotti.
Nell’ottica di realizzazione di una cooperazione win-win a lungo termine, in grado di rispondere alle esigenze di entrambe le aziende e valorizzando al contempo il potenziale del marchio, numerosi negozi MediaWorld prevederanno l’installazione di isole espositive presidiate da personale specializzato, dove poter scoprire l’intera gamma dei prodotti vivo e vivere un’experience tecnologica senza precedenti.