Gli smartphone BQ in Italia nei negozi MediaworldMentre gira in rete la conferma dei primi Android One BQ, Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro, l'azienda spagnola firma un accordo commerciale con Mediaworld per rafforzare il suo business in Italia. Entro febbraio, online e nei punti vendita del nostro territorio.


Nei prossimi giorni, potrebbero esserci grosse novità nei punti vendita Mediaworld sparsi in Italia e online. Con una breve ma chiara nota ufficiale, scopriamo che "BQ ha siglato un contratto commerciale con Mediaworld", quindi a partire da febbraio 2018 potremo trovare nei Mediaworld di zona o sul marketplace online, alcuni dei prodotti BQ. E considerando che l'azienda spagnola è nota non solo per smartphone, ma anche per stampanti 3D e robotica education, la scelta sarà molto ampia. O almeno lo possiamo sperare. 

BQ Aquaris X5 Plus

"BQ è da sempre impegnata nel garantire la totale sicurezza dei dati dei propri utenti e nel mantenere aggiornati i propri prodotti, lavorando in stretta collaborazione con Google e Qualcomm a livello europeo. Grazie alla passione per la tecnologia e all’ottimo rapporto qualità-prezzo, la richiesta dei prodotti BQ è sempre più consistente e concreta anche in Italia. Siamo felici di potere annunciare questa partnership commerciale che darà la possibilità alla Clientela italiana di potere acquistare i prodotti BQ con più facilità grazie alla consolidata esperienza e presenza di Mediaworld", si legge nel comunicato stampa.

Al momento non sappiamo quali saranno i prodotti in vendita, ma ci auguriamo che l'azienda scelga dei modelli di ultima generazione. E a proposito di novità, BQ ha appena annunciato che i nuovi smartphone di punta Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro avranno Android One. È difficile capire quando saranno disponibili e quali caratteristiche abbiano ma, stando ai risultati di GeekBench, la versione "pro" sarà dotata di un SoC Snapdragon 660 e 4GB di RAM, con Android 8.1 Oreo. Probabilmente ne sapremo di più al MWC 2018, continuate a seguirci.

Via: Androidworld

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti