Home News Gli smartphone BQ in Italia nei negozi Mediaworld

Gli smartphone BQ in Italia nei negozi Mediaworld

Gli smartphone BQ in Italia nei negozi MediaworldMentre gira in rete la conferma dei primi Android One BQ, Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro, l'azienda spagnola firma un accordo commerciale con Mediaworld per rafforzare il suo business in Italia. Entro febbraio, online e nei punti vendita del nostro territorio.

Nei prossimi giorni, potrebbero esserci grosse novità nei punti vendita Mediaworld sparsi in Italia e online. Con una breve ma chiara nota ufficiale, scopriamo che "BQ ha siglato un contratto commerciale con Mediaworld", quindi a partire da febbraio 2018 potremo trovare nei Mediaworld di zona o sul marketplace online, alcuni dei prodotti BQ. E considerando che l'azienda spagnola è nota non solo per smartphone, ma anche per stampanti 3D e robotica education, la scelta sarà molto ampia. O almeno lo possiamo sperare. 

BQ Aquaris X5 Plus

"BQ è da sempre impegnata nel garantire la totale sicurezza dei dati dei propri utenti e nel mantenere aggiornati i propri prodotti, lavorando in stretta collaborazione con Google e Qualcomm a livello europeo. Grazie alla passione per la tecnologia e all’ottimo rapporto qualità-prezzo, la richiesta dei prodotti BQ è sempre più consistente e concreta anche in Italia. Siamo felici di potere annunciare questa partnership commerciale che darà la possibilità alla Clientela italiana di potere acquistare i prodotti BQ con più facilità grazie alla consolidata esperienza e presenza di Mediaworld", si legge nel comunicato stampa.

Al momento non sappiamo quali saranno i prodotti in vendita, ma ci auguriamo che l'azienda scelga dei modelli di ultima generazione. E a proposito di novità, BQ ha appena annunciato che i nuovi smartphone di punta Aquaris X2 e Aquaris X2 Pro avranno Android One. È difficile capire quando saranno disponibili e quali caratteristiche abbiano ma, stando ai risultati di GeekBench, la versione "pro" sarà dotata di un SoC Snapdragon 660 e 4GB di RAM, con Android 8.1 Oreo. Probabilmente ne sapremo di più al MWC 2018, continuate a seguirci.

Via: Androidworld

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy