Home News ASUS Zenfone 5 sbarca nei punti vendita MediaWorld

ASUS Zenfone 5 sbarca nei punti vendita MediaWorld

ASUS Zenfone 5 sbarca nei punti vendita MediaWorldA partire da oggi, potrete acquistare l'ASUS Zenfone 5 anche nei punti vendita MediaWorld sparsi in tutta Italia al prezzo di 399 euro nei colori Midnight Blue e Meteor Silver.

ASUS Zenfone 5 è stato presentato al MWC 2018 ed è arrivato sul mercato italiano un paio di mesi più tardi, anche se solo sull'e-shop ASUS e presso gli ASUS Gold Store. Da oggi però, potrete acquistare Zenfone 5 anche nei punti vendita MediaWorld e all’interno dello store, nei colori Midnight Blue e Meteor Silver al prezzo di 399 euro. Fate una ricerca sul sito ufficiale o recatevi nel negozio vicino casa, e lo troverete.

ASUS ZenFone 5 (ZE620KL)

L’ampliamento dei canali di distribuzione rappresenta una forte risposta alle numerose richieste pervenute dalla community e permetterà agli utenti la massima libertà di scelta d’acquisto. Il prezzo (purtroppo) non è cambiato ma, se in futuro la distribuzione coinvolgerà altri negozi, sarà più facile trovarlo a qualche euro in meno. E probabilmente è quello che ha voluto ASUS fin dal lancio.

Zenfone 5 è l’innovativo smartphone ASUS che sfrutta la potenza dell’Intelligenza Artificiale (AI) per un’esperienza d’uso ancora più semplice. La recente tecnologia Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform, insieme a 4GB di RAM e 64GB di ROM, assicura prestazioni fluide e reattive, senza dimenticare l’importanza dell’efficienza energetica. ZenFone 5 possiede un display da 6.2″ all-screen con cornice ultrasottile racchiuso in uno chassis di dimensioni ridotte, paragonabili a quelle di un comune device da 5.5″, avendo un rapporto display-corpo pari al 90%. Inoltre, la doppia fotocamera posteriore, la prima da 12MP con sensore flagship Sony IMX363 e la seconda grandangolare da 120°, potenziate dalle funzionalità AI Scene Detection, Real-time Portrait, AI Photo Learning e Real-time Beautification, consentono di dare spazio alla creatività e avere il miglior risultato possibile in base al soggetto che si sta inquadrando.

Dopo l'anteprima girata a Barcellona, abbiamo avuto l'opportunità di testare in maniera più approfondita l'ASUS Zenfone 5. Nel video che trovate qui sopra, abbiamo raccolto pregi e difetti del nuovo smartphone quindi, se siete alla ricerca di consigli utili sull'acquisto, vi trovate nel posto giusto. Lasciateci un commento!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy