Tutti gli ultimi smartphone vivo presenti in Europa riceveranno l’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 12. Il roll-out avverrà gradualmente in tre fasi, a partire da fine gennaio ed entro la fine di aprile 2022.


vivo ha annunciato che, a partire da fine di gennaio, inizierà ad aggiornare ad Android 12 tutti i dispositivi presentati in Europa. L'ultima versione di uno dei sistemi operativi più utilizzati al mondo, Android 12, è stata rilasciata pubblicamente a ottobre 2021 e vivo è tra i primi produttori di smartphone a rilasciare la nuova versione del sistema operativo di Google sui propri dispositivi.

vivo X60 Pro 5G

Il lancio della prima versione di Android 12 in Europa sarà predisposto in tre fasi, a partire dalla fine di gennaio 2022, e verrà gradualmente esteso:

vivo ha confermato che sarà possibile scaricare il sistema operativo Android 12 su tutte le linee di prodotto vendute in Europa. I tempi di rilascio dell’aggiornamento ad Android 12 potrebbero variare per i dispositivi commercializzati dagli operatori.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti