Home News Samsung Galaxy Watch confermato

Samsung Galaxy Watch confermato

Samsung Galaxy Watch confermatoDopo le indiscrezioni su un Apple iWatch, anche il vice-presidente di Samsung si sbilancia. La società coreana sta progettando il suo orogologio PC (Galaxy Watch) e spera di anticipare Cupertino sul mercato.

Il vice presidente della divisione mobile di Samsung, Lee Young Hee, ha confermato che la società coreana è al lavoro ormai da lungo tempo su uno Smart Watch (si chiamerà Altius?), un orologio PC da polso. "Lavoriamo con impegno allo sviluppo di un orologio", ha dichiarato Hee a Boomberg aggiungendo che "Samsung cerca con questo prodotto di superare l'ormai tradizionale combinazione di smartphone/tablet, proponendo finalmente qualcosa di nuovo. Prepariamo i dispositivi futuri e probabilmente l'orologio "Galaxy Watch" ne farà parte".

Samsung Galaxy Altius

Samsung, tra le società più attive nel segmento dei tablet e degli smartphone, annuncerà nei prossimi mesi altri prodotti di fascia alta come il recente Galaxy S4. In particolare sono attesi il Samsung Galaxy Note III da 5.9 pollici, un Samsung Phoblet da 6.3 pollici e la nuova gamma di tablet Galaxy Tab 3, ma la società aggiungerà un'altra freccia al suo arco, soprattutto se le indiscrezioni sul vicino Apple iWatch fossero confermate. Tuttavia, Samsung non fornisce dettagli su specifiche, disponibilità e prezzo del suo SmartWatch.

"La questione più importante è sulla commercializzazione: chi riuscirà a lanciare prima il suo orologio potrà contare su un'adozione più significativa da parte del pubblico consumer", ha dichiarato Lee Young Hee, lasciando pochi dubbi sul fatto che la gara sarà tra Samsung ed Apple, nuovamente avversari anche su questo segmento.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy