Home News Lenovo Watch X e Watch X Plus: foto e video live

Lenovo Watch X e Watch X Plus: foto e video live

Lenovo Watch X e Watch X Plus: foto e video liveAbbiamo messo le mani in anteprima sui nuovi Lenovo Watch X e Watch X Plus, due orologi ibridi con lancette, display OLED ed un set completo di 6/7 sensori. Foto e video live dal CES Asia 2018.

I nuovi orologi Lenovo Watch X e Watch X Plus sono stati presentati ufficialmente all'inizio di giugno - con lo smartphone Lenovo Z5 (avete visto la nostra video prova?) - e mostrati per la prima volta dal vivo al CES Asia 2018, dove abbiamo avuto l'opportunità di dare un'occhiata da vicino. I due smartwatch, che si distinguono soprattutto per una caratteristica, seguono e sostituiscono sul mercato l'ibrido Lenovo Watch 9 anche se difficilmente riusciremo a vederli dalle nostre parti.

Lenovo Watch X e Watch X Plus

Lenovo Watch X (10) e Watch X Plus integrano un display OLED sotto le lancette, movimento al quarzo firmato Ronda, vetro zaffiro di protezione e cassa in acciaio 316L con cinturino standard intercambiabile (milanese o pelle), ma sono tra i pochi smartwatch in circolazione con un kit completo di sensori a bordo: barometro, cardiofrequenzimetro, sensore di pressione, giroscopio, sensore di gravità e geomagnetico ed un altimetro solo per la versione "Plus".

Stando a quanto riferito dall'azienda cinese nel corso dell'evento, i nuovi Watch X permetteranno di controllare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca in modo continuo e, grazie ad una batteria da 600 mAh, garantiranno un'autonomia di 45 giorni in standby.

Lenovo Watch X

Lenovo Watch X Lenovo Watch X

I due indossabili possiedono tutte le più comuni funzioni dei braccialetti per il fitness: contapassi, monitoraggio del sonno, calorie consumate e distanze percorse. Si potranno abbinare a smartphone sia con Android 4.4 (o superiori) che con iOS 8.0 (o superiori) tramite Bluetooth 5.0 e, grazie ad una semplice app, potrete registrare i dati relativi alla vostra attività fisica o alla vostra salute e analizzarli in un secondo momento. Con la stessa connessione potrete poi visualizzare chiamate, SMS e sveglie direttamente dal polso. Sono impermeabili (8ATM) e resistono ad immersione in acqua fino a 80 metri di profondità.

Sono già disponibili in Cina: Lenovo Watch X è in vendita a 299 yuan (40 euro) per la versione con cinturino milanese e 329 yuan (45 euro) con cinturino in pelle, mentre Lenovo Watch X Plus ha un prezzo di 399 yuan (55 euro) col cinturino milanese e 429 yuan (60 euro) con cinturino in pelle. Due i colori disponibili: nero e silver.

Lenovo Watch X e Watch X Plus

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy