Home News Honor Watch Magic e Watch Dream in Europa a 179 euro

Honor Watch Magic e Watch Dream in Europa a 179 euro

Honor Watch Magic e Watch Dream in Europa a 179 euroHONOR Watch Magic e HONOR Watch Dream, le varianti più piccole di Huawei Watch GT, saranno disponibili in Europa al prezzo di 179 euro. Foto live e specifiche tecniche complete.

Nel corso della presentazione ufficiale di HONOR View20, disponibile anche nella Moschino Edition, l'azienda cinese ha annunciato la disponibilità europea dei suoi nuovi smartwatch HONOR Watch Magic e HONOR Watch Dream. Non sono una novità assoluta, almeno non per noi, in quanto Watch Magic è stato lanciato lo scorso ottobre in Cina ed è già disponibile nei principali shop online, mentre su Watch Dream giravano alcune indiscrezioni da diversi mesi. La buona notizia quindi è che potranno essere acquistati anche su alcuni mercati europei al prezzo di 179 euro. L'Italia dovrebbe essere tra i primi, con Spagna, Francia, Germania e Regno Unito, poi seguirà la Russia e il resto d'Europa, ma per il momento non abbiamo trovato traccia dei due smartwatch sul nostro mercato.

Honor Watch Magic

La differenza principale tra HONOR Watch Magic e HONOR Watch Dream è il colore: il primo è disponibile in Dark Blue, Moonlight Silver e Lava Black mentre l'altro sarà dedicato al pubblico femminile con le colorazioni Coral Pink e White Apricot.

Entrambi gli smartwatch sono realizzati con una cassa in acciaio inossidabile 316L, che pesa 32.6 grammi e misura 9.8 millimetri in spessore, ma grazie allo speciale rivestimento in ceramica saranno "sei volte più resistenti dei comuni orologi tutti in acciaio". Integrano un display AMOLED da 1.2 pollici (390 x 390 pixel, 326 PPI) touch con un processore dual-core altamente efficiente, che permetterà ai due smartwatch di resistere in autonomia fino a 7 giorni per singola carica nonostante abbiano una batteria da 178 mAh. Saranno però sufficienti 10 minuti di carica per fare il pieno di energia.

Honor Watch Dream

Come tutti gli indossabili, anche HONOR Watch Magic e HONOR Watch Dream sono stati progettati per chi tiene alla propria forma fisica e si allena regolarmente. Grazie ai vari sensori e moduli integrati, infatti, gli utenti potranno tener traccia della propria attività sportiva e controllare i miglioramenti: GPS + GNONASS, cardiofrequenzimetro, altimetro barometrico, bussola digitale, giroscopio e un accelerometro. E grazie alla certificazione IP67 (con resistenza all'immersione in acqua fino a 50 metri) potranno monitorare qualsiasi sport, dal nuoto alla corsa, fino al ciclismo e trekking.

HONOR Watch Magic e HONOR Watch Dream si potranno abbinare a qualsiasi smartphone attraverso il modulo Bluetooth 4.2 BLE e, proprio come il fratello maggiore Huawei Watch GT, potranno offrire informazioni sulla qualità del sonno (TruSleep), sulla pressione sanguigna (TruRelax) e sugli obiettivi raggiunti nell'allenamento, sui tempi di recupero e sul VO2 massimo grazie alla tecnologia Firstbeat. Entrambi inoltre supportano pagamenti contactless con Huawei Pay.

Honor Watch Magic

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy