Home News Honor View20 Moschino Edition: foto e video prova

Honor View20 Moschino Edition: foto e video prova

Honor View20 Phantom Blue Moschino Edition: foto e video provaDalla collaborazione tra HONOR e Moschino, nasce un'edizione speciale di HONOR View20 Phantom Blue in co-design Moschino con sfondi e cover a tema con Teddy Bear in rilievo. Foto live e video prova dal vivo.

HONOR ha fatto passi da gigante nei mercati esteri, soprattutto nel 2018, crescendo del 170% rispetto all'anno precedente e posizionandosi nella "TOP 5" dei marchi di smartphone in vari Paesi d'Europa (in Italia è addirittura al quarto posto), così la presentazione parigina dell'HONOR View 20 è stata la giusta occasione per dare una nuova immagine a questo brand. HONOR ha infatti ridisegnato il suo logo, ora con lettere maiuscole e colori in movimento, affiancando lo slogan "HONOR MY WORLD": l'azienda è ancora concentrata sul pubblico più giovane ma la sua nuova missione è creare un mondo intelligente anche per questa generazione.

Honor View20 Moschino Edition

Ciò permetterà a HONOR di continuare ad offrire agli utenti di tutto il mondo un'esperienza di stile e divertimento in ogni settore, oltre a dettare le tendenze dello stile di vita e della cultura moderna. E naturalmente HONOR View 20 sarà il centro di questa evoluzione, come dimostra anche la collaborazione con l'iconico brand italiano di alta moda Moschino per creare una gamma esclusiva di prodotti e accessori.

Nella sostanza, HONOR View20 Moschino Edition è identico all'HONOR View 20, a cui abbiamo già dedicato una approfondita video prova. L'unica differenza è il look: la versione speciale di HONOR View20 in co-design con Moschino è disponibile nella colorazione Phantom Blue o Phantom Red ed ha sfondi a tema e una cover per smartphone con l'iconico Teddy Bear di Moschino in rilievo: il perfetto accessorio per le fashionistas degli smartphone di ultima generazione. Gabriele Maggio, CEO di Moschino, ha partecipato al lancio di Parigi per condividere i principali insights del design studiato per il nuovo smartphone e noi abbiamo dedicato un video anche a quest'ultima edizione (qui sopra).

Questo smartphone utilizza per la prima volta la nanolitografia per creare una nano texture unica: una sfumatura di colore a "V", vivace e dinamica con effetto luminoso sul corpo. La scocca curva 3D dello smartphone con un elegante design ad arco ha uno spessore di soli 8.1 mm e consiste in una perfetta miscela di metallo e vetro.

HONOR View20 Moschino Edition è già disponibile in Italia al prezzo di 699.90 euro (8/256GB), nella sola colorazione Phanthom Blue, allo stesso prezzo delle varianti (standard) Midnight Black e Sapphire Blue. La versione rossa per ora sempre riservata a pochi mercati selezionati, tra cui quello cinese, così come la configurazione da 6/128GB che dovrebbe avere un costo in Europa di 569 euro.

Honor View20 Moschino Edition

Honor View20 Moschino Edition Honor View20 Moschino Edition

Dal punto di vista tecnico, però, HONOR View20 Moschino Edition non ha differenze con le altre versioni. Ritroviamo infatti un display da 6.4 pollici IPS All-View Full HD+ (2310 x 1080 pixel) 2.5D con un rapporto screen-to-body del 91.8% e fotocamera anteriore da 25 megapixel AI (f/2.0) in un foro nello schermo. Gli ingegneri HONOR hanno utilizzato un supporto avanzato di design buffer per posizionare con precisione la fotocamera frontale sotto un foro trasparente da 4.5 mm creato da processi litografici all'avanguardia. Così, Honor View20 supera le fotocamere a schermo della concorrenza - mantenendo la struttura e la robustezza del display, garantendo al contempo una migliore usabilità e qualità fotografica.

Sul retro, invece, troviamo una dual camera composta da un sensore principale Sony IMX586 da 48MP con apertura f/1.8, CMOS da 1/2" e pixel equivalenti da 1,6 μm in Quad Bayer array, assistito dalle incredibili capacità di elaborazione delle immagini della doppia unità NPU (Neural Processing Unit) della CPU, con cui sarà possibile effettuare fantastici scatti notturni grazie alla stabilizzazione AIS, alla nuova modalità AI Ultra Clarity e al supporto per registrazione video slow-motion in HD (a 960 fps). 

Al suo fianco è posizionata una lente stereo secondaria 3D ToF (Time of Flight) per la realtà aumentata che, sfruttando il cammino ottico della luce, consente di misurare la profondità ed effettuare una modellizzazione 3D del corpo umano per generare un "avatar" che esegua gli stessi movimenti del soggetto filmato. È in grado di scansionare e riconoscere gli oggetti in tempo reale grazie alla capacità di rilevamento della profondità e della forma ed è in grado di catturarne il movimento in tempo reale: oltre 100 tipi di alimenti e informazioni caloriche per aiutarvi a mantenere uno stile di vita sano. L'intelligenza artificiale è anche in grado di identificare oltre 300 punti di riferimento famosi e 100000 dipinti provenienti da tutto il mondo e di fornirne utili informazioni.

Honor View20 Moschino Edition

Honor View20 Moschino Edition Honor View20 Moschino Edition

La piattaforma è basata su un processore octa-core Kirin 980 con GPU Mali-G76 MP10 da 720 MHz, 6/8GB di RAM LPDDR4X e 128/256GB di ROM, ben gestiti da un sistema di raffreddamento a liquido in grado di dissipare efficacemente il calore per prestazioni migliori. Per quanto riguarda la connettività, Honor View20 supporta WiFi a tripla antenna potenziata da AI che impedisce che il segnale si indebolisca quando le mani dell'utente coprono il ricevitore, Bluetooth 5.0, GPS, NFC, USB 3.1 Type-C (Gen1) e jack audio da 3.5 mm. Chiude la scheda tecnica la batteria da 4000 mAh con supporto alla Fast Charge (4.5V/5A) e sistema operativo Android 9.0 con interfaccia grafica Magic UI 2.0.1.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy