Home News Offerta speciale: DJI Phantom 3 Standard a meno di 400 euro (no dazi)

Offerta speciale: DJI Phantom 3 Standard a meno di 400 euro (no dazi)

Offerta speciale: DJI Phantom 3 Standard a meno di 400 euro (no dazi)Ottimo prezzo per il DJI Phantom 3 Standard, in offerta speciale da TomTop a 392.89 euro, con spedizione inclusa dai magazzini tedeschi quindi esente da dazi doganali e IVA. Poche unità disponibili.

DJI Phantom 3 è uno dei droni professionali più conosciuti, non solo perché è sul mercato da quasi tre anni (è stato lanciato nel lontano 2015) ma anche perché è stato uno dei primi a integrare una fotocamera ad alta risoluzione ed alcune funzioni avanzate, con tre modelli (Standard, Advanced e Professional) adatti alle esigenze e al budget di tutti gli utenti. Ed ancora oggi, nonostante la stessa azienda abbia lanciato la serie Phantom 4, resta un drone molto competitivo anche se non sarà in vendita ancora per molto.

DJI Phantom 3 Standard

DJI ha messo fuori produzione le versioni Advanced, Professional e 4K del Phantom 3 tra il 2016 e il 2017, quindi DJI Phantom 3 Standard è al momento l'unica soluzione "conveniente" per chi decide di acquistare un modello DJI come primo drone o per chi cerca l'affidabilità del marchio DJI su un quadricottero dal buon rapporto prezzo/prestazioni, ma qualcosa ci dice che l'azienda cinese metterà presto fuori produzione anche questo modello, rendendolo introvabile se non usato con tutti i rischi che potete immaginare.

Se quindi state cercando un drone con funzionalità avanzate ad un buon prezzo, l'offerta di TomTop è da prendere letteralmente al volo: lo shop propone il Phantom 3 Standard a meno di 400 euro (per l'esattezza 386.14 euro + 6.75 euro per la spedizione), per uno stock di soli 297 pezzi, con un risparmio di oltre 200 euro rispetto al prezzo segnalato nello store DJI. Non dovrete aggiungere dazi doganali e IVA, perché il prodotto sarà spedito dai magazzini tedeschi di TomTop, con tempi brevi per la consegna (1-4 giorni lavorativi) e senza sorprese alla dogana.

DJI Phantom 3 Standard è esteticamente identico alle versioni Advanced e Professional, con le quali condivide anche alcune specifiche: integra una videocamera da 12 megapixel montata su un gimbal a 3 assi e capace di registrare filmati alla risoluzione massima di 2.7K @30fps, trasmettendo il flusso video in tempo reale sullo smartphone grazie all'app DJI GO (Android o iOS) ad una distanza massima di 1 Km. Può volare per circa 25 minuti grazie alla batteria da 4480 mAh, ma perde i sensori anticollisione, il sistema Vision System per un controllo preciso indoor e soprattutto il modulo GLONASS (c'è solo GPS).

>>> Cliccate sull'immagine qui sotto per un Phantom 3 Standard da 386€ <<<

DJI Phantom 3 Standard

Ovviamente prevede le funzioni di volo intelligente come Point of Interest, Course Lock, Automatic Hover, Automatic Return, semplicemente premendo un pulsante, ma la clip del telecomando supporta solo smartphone (e non tablet) a differenza degli altri modelli. Allora non è da prendere al volo?

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy