Home News Samsung lancia Galaxy Watch Active per il fitness. Specifiche tecniche

Samsung lancia Galaxy Watch Active per il fitness. Specifiche tecniche

Samsung lancia Galaxy Watch Active per il fitness. Specifiche tecniche Samsung lancia Galaxy Watch Active, un nuovo smartwatch pensato per sportivi con SoC Samsung Exynos 9110, display da 1.1 pollici (360 x 360 pixel) AMOLED, cardiofrequenzimetro e Tizen OS 4.0.

Per chi è attento alla moda ma al tempo stesso vuole condurre uno stile di vita più sano ogni giorno, Samsung Galaxy Watch Active offre la perfetta combinazione tra efficienza e bellezza. Dotato di funzionalità premium equivalenti a quelle di Galaxy Watch, Galaxy Watch Active presenta una linea sportiva che lo rende sottile, leggero, versatile e perfetto per mantenere uno stile di vita equilibrato. È possibile abbinare a un quadrante elegante un cinturino sportivo, scegliendo tra un’ampia varietà di colori per rispecchiare in pieno il proprio stile.

Samsung Galaxy Watch Active

Il benessere quotidiano va ben oltre il monitoraggio dei livelli di fitness. Galaxy Watch Active adotta un approccio olistico per monitorare tutti gli aspetti più importanti. Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Questo dispositivo combina gli aspetti migliori della tradizione Galaxy con funzionalità ottimizzate orientate alla forma fisica e al benessere.

Monitoraggio dell'allenamento: basta scegliere l’attività che si preferisce e iniziare. Galaxy Watch Active è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi.

Samsung Galaxy Watch Active Samsung Galaxy Watch Active

Galaxy Watch Active si preoccupa anche della qualità del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli. Gestire lo stress ora è semplice, grazie alla funzionalità Stress Tracker disponibile in Galaxy Watch Active. È possibile tenere sotto controllo i livelli di stress e puntare al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget.

Galaxy Watch Active arricchisce lo stile di vita degli utenti ed espande la loro esperienza digitale integrandosi perfettamente nell’ecosistema Galaxy. È compatibile con Android e iOS, offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all’aperto o al chiuso e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava. È possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.

Specifiche tecniche Galaxy Watch Active 

  • Colore: Silver, Black, Rose Gold, Sea Green
  • Dimensioni e peso: 40 mm, 39.5 x 39.5 x 10.5mm, 25g
  • Display: 1.1 pollici (28mm) 360 x 360 AMOLED, Full Color Always On Display con Corning Gorilla Glass 3
  • Cinturino: 20 mm (intercambiabili)
  • Batteria: 230 mAh
  • SoC: Samsung Exynos 9110 Dual core 1.15 GHz
  • OS: Tizen-based Wearable OS 4.0
  • Memoria: 768MB RAM + 4GB ROM
  • Connettività: Bluetooth 4.2, Wi-Fi b/g/n, NFC, A-GPS/Glonass
  • Sensori: Accelerometer, Gyroscope, Barometer, Heart Rate Monitoring, Ambient Light
  • Ricarica: WPC-based wireless charging
  • Resistenza: 5ATM + IP68 / MIL-STD-810G
  • Compatibilità: Android 5.0 e successivi con più di 1.5GB RAM, iPhone 5 e successivi, iOS 9.0 o successivi

Samsung Galaxy Watch Active

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy